Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Vedo solo ora ciò che è accaduto e come mi sta capitando ultimamente quando apro una posizione che poi non posso seguire per quasi un intera giornata ... il Mercato mi incula
ieri questo Long pagava (hanno fatto 23575 di massimo) e poi hanno di nuovo girato Short
si sto andando per tentativi con un nuovo indicatore quindi analizzo i risultati in base a modifiche continue per appunto vedere come si comporta..
è partito tutto da un TF 1 min che dava qualche risultato ma risibile.. tipo 1000(di report ma falso.. "reali" -1500 circa) punti in 15 giorni con 250 operazioni
poi l'idea di aumentare il TF e vedere se migliorava.. in realtà c'è stato un peggioramento ma non lineare che mi ha portato a testare tutti i TF "principali" fino ai 240 (il massimo settabile) dove mi ha dato la perdita maggiore.
dato che è un solo indicatore che mi da il segnale e quindi o è bianco o è nero ho provato ad invertire buy/sell e l'esatto importo in loss è diventato gain
ovvio che sono ancora prove molto acerbe però non lo vedo "sbagliato" rigirare un TS se ciò porta a risultati migliori..
in ogni caso se sono qui è perchè mi piace condividere e che voi condividete le esperienze/idee che facciamo/abbiamo quindi ogni intervento è ben accetto
Fino al mese scorso ho fatto bei dindi, ma basta un attimo per bruciarseli.... Almeno me li fossi mangiati a zo.cco.le elleniche - non le paghi, loro hanno già diversi buffi con ognuno di noi ed oltre tutto sudano - ed invece me li sto bruciando con operazioni una più sballata dell'altra.....