Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

gioboss

Forumer storico
Mercati di una debolezza imbarazzante...
Stanno ricaricando gli oscillatori in laterale...
Non so se è finita qui, poi se USA non tengono i minimi...
 

Teorico

Forumer storico
Aperto Long a 23470 :)
porterò Over
a meno che non arrivi a 23900 entro stasera, in questo caso caso chiudo :)

Vedo solo ora ciò che è accaduto e come mi sta capitando ultimamente quando apro una posizione che poi non posso seguire per quasi un intera giornata ... il Mercato mi incula :wall:

ieri questo Long pagava (hanno fatto 23575 di massimo) e poi hanno di nuovo girato Short :(

se fanno 22850 ne prendo un altro :) ...
 

D.J

Forumer storico
uscto dallo short oil ...
(causa cambio) in pari ..pur avendo fatto + 3$ di gain:wall:increbibile

stramortacci:rolleyes:

la borsa e' anche questa!!
 

KingOfLosers

Forumer storico
Insomma, visto che non funziona proviamo a fare il contrario di quello che pensavamo funzionasse...
Non mi sembra un approccio tanto logico.:)

si sto andando per tentativi con un nuovo indicatore quindi analizzo i risultati in base a modifiche continue per appunto vedere come si comporta..

è partito tutto da un TF 1 min che dava qualche risultato ma risibile.. tipo 1000(di report ma falso.. "reali" -1500 circa) punti in 15 giorni con 250 operazioni

poi l'idea di aumentare il TF e vedere se migliorava.. in realtà c'è stato un peggioramento ma non lineare che mi ha portato a testare tutti i TF "principali" fino ai 240 (il massimo settabile) dove mi ha dato la perdita maggiore.

dato che è un solo indicatore che mi da il segnale e quindi o è bianco o è nero ho provato ad invertire buy/sell e l'esatto importo in loss è diventato gain

ovvio che sono ancora prove molto acerbe però non lo vedo "sbagliato" rigirare un TS se ciò porta a risultati migliori.. :)

in ogni caso se sono qui è perchè mi piace condividere e che voi condividete le esperienze/idee che facciamo/abbiamo quindi ogni intervento è ben accetto :up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
azz.. caro Astro ultimamente ti butta proprio male :(

Fino al mese scorso ho fatto bei dindi, ma basta un attimo per bruciarseli.... Almeno me li fossi mangiati a zo.cco.le elleniche - non le paghi, loro hanno già diversi buffi con ognuno di noi :D:D ed oltre tutto sudano - ed invece me li sto bruciando con operazioni una più sballata dell'altra.....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto