Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ciao, di borsa mi sembra che ne capisci e anche di trading però mi pare che sei "leggermente " sbilanciato con una visione short :D:D:D solo leggermente eh...alla fine una quadra con la grecia si troverà ,troppi interessi in ballo , anche gli usa premono per un accordo e la politica europea si acconcierà , poi chi pagherà il conto greco è un altra storia ma un uscita della grecia dall euro,e quindi dall europa è molto improbabile imho

ciao, di borsa mi sembra che ne capisci e anche di trading però mi pare che sei "leggermente " sbilanciato con una visione short :D:D:D solo leggermente eh...alla fine una quadra con la grecia si troverà ,troppi interessi in ballo , anche gli usa premono per un accordo e la politica europea si acconcierà , poi chi pagherà il conto greco è un altra storia ma un uscita della grecia dall euro,e quindi dall europa è molto improbabile imho

Potrebbe essere anche il pretesto per innescare un disegno geopolitico di piu' ampio respiro. Come ad esempio un nuovo tentativo di destabilizzare l'Eurozona. Chissa' ...

ciao, di borsa mi sembra che ne capisci e anche di trading però mi pare che sei "leggermente " sbilanciato con una visione short :d:d:d solo leggermente eh...alla fine una quadra con la grecia si troverà ,troppi interessi in ballo , anche gli usa premono per un accordo e la politica europea si acconcierà , poi chi pagherà il conto greco è un altra storia ma un uscita della grecia dall euro,e quindi dall europa è molto improbabile imho

ne capisce di borsa????:d:d:d se lo dici tu

chi muove soldi non investe su "tanto alla fine la trovano" anche lehman tanto alla fine o il tesoro metteva soldi o la barkleys la comprava e glielo hanno messo in quel posto .......e comuque la Grecia il punto è uno solo che la Grecia non vuole accettare l essenza del progetto europeo ovvero svalutare la periferia per renderla la zona dell industria a basso costo in estrema sintesi cosa gli italiani non hanno capito di che morte vanno a morire ....quindi non credo che alla fine trovino la quadra ma alla fine la trova con la Russia la quadra

oggi possono essere tanti motivi di questo recover una concausa tra qualche fondo che ieri ha mediato qualche posizione alta , a un po di speculazione che dato lo start e il mercato ha seguito , qualcuno la liquidita da poi assorbire la deve pure mettere , e non escluderei la manina della BCE che interpostamente ha sollevato il mercato , del resto se continuava a scendere si sarebbe accentuato il sell off , la news di oggi e tra le piu brutte sulle questione greca pieno stallo proposte rimandate reciprocamente al mittente per meno hanno inziato a vendere

Ultima modifica:
Potrebbe essere anche il pretesto per innescare un disegno geopolitico di piu' ampio respiro. Come ad esempio un nuovo tentativo di destabilizzare l'Eurozona. Chissa' ...

e da chi ? gli usa premono per l'accordo e gli europei vanno ognuno per fatti loro....noi del sud abbiamo tutto l'interesse che ci sia un accordo , forse la germania che si è un po rotta dei greci ma una grexit non si sà dove potrebbe portare e magari potrebbe non essere conveniente neanche per loro

cfine la trovanohi muove soldi non investe su "tanto alla " anche lehman tanto alla fine o il tesoro metteva soldi o la barkleys la comprava e glielo hanno messo in quel posto .......

su questo dissento ,chi muove soldi importanti le cose le sa in anticipo ,anzi ci mettono del loro affinchè le cose vadano nella direzione giusta

e da chi ? gli usa premono per l'accordo e gli europei vanno ognuno per fatti loro....noi del sud abbiamo tutto l'interesse che ci sia un accordo , forse la germania che si è un po rotta dei greci ma una grexit non si sà dove potrebbe portare e magari potrebbe non essere conveniente neanche per loro

Temo gli stessi dell'altra volta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto