Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

ora il primo che parla sulla vicenda gecia lo frusto brutte seChe
WASHINGTON, June 11 (Reuters) - The International Monetary
Fund on Thursday said 'major differences' remain with Greece
over an agreement to save the country from bankruptcy, in some
of the Fund's strongest comments yet on the negotiations.
"There are major differences between us in most key areas,"
IMF spokesman Gerry Rice told reporters. "There has been no
progress in narrowing these differences recently, and thus we
are well away from an agreement."
He said the IMF's technicalteam has returned from Brussels,
where it had been talking with Greek officials, but emphasized
that the Fund remains "fully engaged" with Athens.

grande! torna piu' spesso se puoi.
1)che mi dici del mio sh sp da 2.088 cambio 1.13? riusciro' pareggiare?
2) quando shortare quel maledettissimo indice pompato del nasdaq100? tra poco?
3) da alcune settimane vado bene con in portafoglio posizioni pari e opposte short/long. idea malsana e confusionaria opp utile in fasi laterali ? al momento mi evita grossi loss e mi procura piccoli gain (cioè chiudo il verde e riporto il rosso in pari e chiudo pure quello, ci siamo capiti) ciao!!!:)

Cercherò di risponderti poco per volta:
1 - Tu sei entrato short a 1847.80 circa inglobando il cambio. Questo significa che puoi stare tendenzialmente tranquillo fino a 1911/1920 (come sul grafico che riporta S&P500 future in euro)...Significa che devi dividere il valore s&p per il cross e valutare questi livelli. Se resisti fino alla resistenza discendente gialla (e non è detto che ci arrivi) potresti vedere un ritorno fino a quota 1793. Oltre la resistenza discendente gialla ti conviene contabilizzare il loss. La tua scelta comunque non è stata sbagliata considerando il cambio la fase attuale s&p è leggermente short. L'analisi fatta è sul giornaliero.

Allegati

• 2015-06-11 16_37_25-.png
    2015-06-11 16_37_25-.png
    60,9 KB · Visite: 206
ora il primo che parla sulla vicenda gecia lo frusto brutte seChe
WASHINGTON, June 11 (Reuters) - The International Monetary
Fund on Thursday said 'major differences' remain with Greece
over an agreement to save the country from bankruptcy, in some
of the Fund's strongest comments yet on the negotiations.
"There are major differences between us in most key areas,"
IMF spokesman Gerry Rice told reporters. "There has been no
progress in narrowing these differences recently, and thus we
are well away from an agreement."
He said the IMF's technicalteam has returned from Brussels,
where it had been talking with Greek officials, but emphasized
that the Fund remains "fully engaged" with Athens.

Della serie "ragazzi per due giorni abbiamo scherzato" !!!

su coisa sono saliti ? su dichiarazionei del kasso di buona volonta , ecco la dichiarazione che riporta alla realta e questa e lezione di trading numero uno suoi fattori macro di rischio dove occorre ben saper valutare il rischio e non perdere di vista i fatti e discernerli dalle speranze, e questo lo sanno tutti coloro che hanno vissuto operativamente ottobre 2008

Della serie "ragazzi per due giorni abbiamo scherzato" !!!

su coisa sono saliti ? su dichiarazionei del kasso di buona volonta , ecco la dichiarazione che riporta alla realta e questa e lezione di trading numero uno suoi fattori macro di rischio dove occorre ben saper valutare il rischio e non perdere di vista i fatti e discernerli dalle speranze, e questo lo sanno tutti coloro che hanno vissuto operativamente ottobre 2008

io continuero' a longare il tasto sell è in soffitta.

grande! torna piu' spesso se puoi.
1)che mi dici del mio sh sp da 2.088 cambio 1.13? riusciro' pareggiare?
2) quando shortare quel maledettissimo indice pompato del nasdaq100? tra poco?
3) da alcune settimane vado bene con in portafoglio posizioni pari e opposte short/long. idea malsana e confusionaria opp utile in fasi laterali ? al momento mi evita grossi loss e mi procura piccoli gain (cioè chiudo il verde e riporto il rosso in pari e chiudo pure quello, ci siamo capiti) ciao!!!:)

2- Parlando di indice e rimanado su un'analisi giornaliera, nel range compreso tra 4420 e 4520 siamo in terra di nessuno, sopra e sotto questi livelli troviamo resistenze e supporti dinamici che formano un triangolo. A questo punto hai due possibilità
a) opti per lo swing e ti posizioni in vendita (resistenza) o in acquisto (supporto) sulle trend line gialle. Se però dovessero essere violate con volumi, inverti la posizione e
b) opti per il trend in questo caso con target naturale long a 4595 e short a 4340.

Forse la mia risposta non è quella che stavi cercando ma io non mi muovo short o long a priori aspetto l'accadere di determinanti eventi. Spero cmq di esserti stato di aiuto :bow::bow::bow:

Allegati

• 2015-06-11 16_49_32-.png
    2015-06-11 16_49_32-.png
    65,8 KB · Visite: 198

Users who are viewing this thread

Back
Alto