patatina 77
Creatore di UGC
Vergogna
Sia per le vongole, sia per il grana
Anatema!!!
Esatto, sarebbe giusto avere la macchiana del tempo e per punizione mandarlo a difendere le mura di Iotapata.
Vergogna
Sia per le vongole, sia per il grana
Anatema!!!
Metto il parmigiano sulla pasta al tonno.
con il pesce bevo rigorosamente solo vino rosso
Questo enzima viene utilizzato come conservante nella produzione del Grana Padano, mentre il Parmigiano Reggiano viene prodotto senza additivi aggiuntivi.
Beh, io non sono contro i conservanti a priori, dipende...
e poi e' meglio mandar giu' un conservante o del cibo avariato?
Non e' che la samonella o altri batteri "naturali" facciano benissimo eh?
....
Ebbene, metto il grana sugli spaghetti alle vongole
un buon Pinot Noir del Trentino con una zuppa di pesce, ti garantisco, che ha un suo perchè tanto per farti un esempio. Al pesce si puo' abbinare il giusto rosso e il palato ringrazierà/approveràIo non mi vergogno per niente. Ai gusti non si comanda.
Va bene tutto ma il rosso sul pesce è una bestemmia.
Biavo001 mette il.grana nel proseccoanche parmigiano, se c'è.
Ci si accontenta
oggi ho mangiato solo grana reggiano con insalata scondita . è una chicca per me.Da ragazzo mettevo il grana sull'insalata.
L'altro giorno ho scoperto che mia figlia, senza che io mai abbia fatto il minimo cenno, anzi me l'ero pure dimenticato, fa la stessa cosa.
Non sono un esperto di vini quindi potresti avere ragione, ma per me rimane una bestemmia.un buon Pinot Noir del Trentino con una zuppa di pesce, ti garantisco, che ha un suo perchè tanto per farti un esempio. Al pesce si puo' abbinare il giusto rosso e il palato ringrazierà/approverà
insalata sconditaoggi ho mangiato solo grana reggiano con insalata scondita . è una chicca per me.
ma metterlo sul pesce è una oscenità come le bestemmie anzi forse più