Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non mi vergogno per niente. Ai gusti non si comanda.
Metto il parmigiano sulla pasta al tonno. L’unica differenza tra te e me è che io uso il parmigiano reggiano invece del grana. Qui sotto il perché:
Qual è la differenza tra Grana Padano e Parmigiano?
La differenza principale durante il processo di produzione di questi due tipi di formaggio risiede nell'uso dell'enzima lisozima. Questo enzima viene utilizzato come conservante nella produzione del Grana Padano, mentre il Parmigiano Reggiano viene prodotto senza additivi aggiuntivi.
... e come se non bastasse con il pesce bevo rigorosamente solo vino rosso
p.s. così è e mi pare bene, anzi molto gustoso
p.p.s. Ovvio che la mia arte da tavola non fa testo e neanche pretesto
[/QUOTE]
Eri partito bene con la differenza tra la gommaplastica e SUA MAESTA' IL PARMIGIANO REGGIANO e mi cadi sul vino rosso con il pesce?
Con qualche sana corchiata ti rimetterò in asse le papille gustative
Eri partito bene con la differenza tra la gommaplastica e SUA MAESTA' IL PARMIGIANO REGGIANO e mi cadi sul vino rosso con il pesce?