samir ciao Treno 5 Febbraio 2023 #21 rainman ha scritto: insalata scondita E al gatto niente? Clicca per allargare... cicoria o indivia di solito che hanno sapore deciso e ti dirò di più tendo anche a trattenerla in bocca quasi succhiandola. Non ho il gatto, dovrò prenderlo però pare io ne abbia bisogno
rainman ha scritto: insalata scondita E al gatto niente? Clicca per allargare... cicoria o indivia di solito che hanno sapore deciso e ti dirò di più tendo anche a trattenerla in bocca quasi succhiandola. Non ho il gatto, dovrò prenderlo però pare io ne abbia bisogno
rainman sono timido 5 Febbraio 2023 #22 samir ha scritto: cicoria o indivia di solito che hanno sapore deciso e ti dirò di più tendo anche a trattenerla in bocca quasi succhiandola. Non ho il gatto, dovrò prenderlo però pare io ne abbia bisogno Clicca per allargare... A te la capretta di Heidy fa un baffo, meglio un cane è più affettuoso.
samir ha scritto: cicoria o indivia di solito che hanno sapore deciso e ti dirò di più tendo anche a trattenerla in bocca quasi succhiandola. Non ho il gatto, dovrò prenderlo però pare io ne abbia bisogno Clicca per allargare... A te la capretta di Heidy fa un baffo, meglio un cane è più affettuoso.
samir ciao Treno 5 Febbraio 2023 #23 rainman ha scritto: A te la capretta di Heidy fa un baffo, meglio un cane è più affettuoso. Clicca per allargare... no le fusa del gatto posto davanti a te emana onde magnetiche curative. ovviamente tenderei ad escludere quelle di gatto silvestro il cane per ora è troppo impegnativo come logistica
rainman ha scritto: A te la capretta di Heidy fa un baffo, meglio un cane è più affettuoso. Clicca per allargare... no le fusa del gatto posto davanti a te emana onde magnetiche curative. ovviamente tenderei ad escludere quelle di gatto silvestro il cane per ora è troppo impegnativo come logistica
samir ciao Treno 5 Febbraio 2023 #24 stasera trancio di salmone , ma sono senza bianco. ho 3 scelte, lambrusco, birra o stock 84
mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2023 #25 samir ha scritto: oggi ho mangiato solo grana reggiano con insalata scondita . è una chicca per me. ma metterlo sul pesce è una oscenità come le bestemmie anzi forse più Clicca per allargare... togliamo pure il forse
samir ha scritto: oggi ho mangiato solo grana reggiano con insalata scondita . è una chicca per me. ma metterlo sul pesce è una oscenità come le bestemmie anzi forse più Clicca per allargare... togliamo pure il forse
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2023 #26 samir ha scritto: no le fusa del gatto posto davanti a te emana onde magnetiche curative. ovviamente tenderei ad escludere quelle di gatto silvestro il cane per ora è troppo impegnativo come logistica Clicca per allargare...
samir ha scritto: no le fusa del gatto posto davanti a te emana onde magnetiche curative. ovviamente tenderei ad escludere quelle di gatto silvestro il cane per ora è troppo impegnativo come logistica Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2023 #27 franky1 ha scritto: Vedi l'allegato 700296 Clicca per allargare... ti si cercava
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2023 #28 mvdvec ha scritto: ti si cercava Clicca per allargare... Oh vengo tirato in ballo mi(a)o malgrado...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Febbraio 2023 #29 franky1 ha scritto: Vedi l'allegato 700296 Clicca per allargare... 2 di picche occulto
franky1 Forumer storico 5 Febbraio 2023 #30 stradivari ha scritto: 2 di picche occulto Clicca per allargare... Deo gratias....