devo dire c'è molto equilibrio

Equilibrio forse c'e'...se non e' uscito...equiiii????dove sei?
Non sono incompatibili le due cose...lunedi questo gap up di 100 punti, poi chiuso e si scende...il lunedi dopo -20%!:)

Non sono incompatibili le due cose...lunedi questo gap up di 100 punti, poi chiuso e si scende...il lunedi dopo -20%!:)

Eccomi.

Stasera parlavo con un amico e stavamo facendo il piano della situazione.A mio parere sarebbe meglio che facessero il minimo a marzo prossimo,un bel sell-off da settembre ottobre fino a marzo e ci leviamo il pensiero,altrimenti siamo costretti a sorbirci un grafico alla nikkei.Speriamo di no...:specchio:

Eccomi.

Stasera parlavo con un amico e stavamo facendo il piano della situazione.A mio parere sarebbe meglio che facessero il minimo a marzo prossimo,un bel sell-off da settembre ottobre fino a marzo e ci leviamo il pensiero,altrimenti siamo costretti a sorbirci un grafico alla nikkei.Speriamo di no...:specchio:

le giapponesi so arrapanti però

E comunque avrei davvero come dice filo un sell-off in settimana prossima a fare scadenze basse,perchè i miei conti:D mi portano alla chiusura dell'annuale al massimo 5 giorni,non di più,per cui combacia.Poi dalle scadenze devono per forza partire a razzo e il minimo che faranno non deve essere più ritoccato,almeno fino ad ottobre,altrimenti si prospetta un anno di fuoco...non che non lo sapessi,ma me lo aspetto un pò più in là,se invece hanno anticipato i tempi allora....:specchio:

Eccomi.

intendi che da ora fino a settembre scendiamo come negli ultimi sei mesi .......poi il sel off da settembre a marzo ? se è così a marzo
dovremmo essere intorno a 1500-2000 punti :D

o che da ora sale fino a settembre ? magari fosse così che
abbiamo il tempo di sistemarci il portafoglio
ma in questo caso la domanda è : perchè dovrebbero darci il tempo di sistemare il portafoglio ?

intendi che da ora fino a settembre scendiamo come negli ultimi sei mesi .......poi il sel off da settembre a marzo ? se è così a marzo
dovremmo essere intorno a 1500-2000 punti :D

o che da ora sale fino a settembre ? magari fosse così che
abbiamo il tempo di sistemarci il portafoglio
ma in questo caso la domanda è : perchè dovrebbero darci il tempo di sistemare il portafoglio ?

L'hai preso il ladro di polli? Mi raccomando all'euro, vacci con i piedi di piombo a meno che non lo vendi fino a 1,15.

E comunque avrei davvero come dice filo un sell-off in settimana prossima a fare scadenze basse,perchè i miei conti:D mi portano alla chiusura dell'annuale al massimo 5 giorni,non di più,per cui combacia.Poi dalle scadenze devono per forza partire a razzo e il minimo che faranno non deve essere più ritoccato,almeno fino ad ottobre,altrimenti si prospetta un anno di fuoco...non che non lo sapessi,ma me lo aspetto un pò più in là,se invece hanno anticipato i tempi allora....:specchio:

Ah ecco sell off settimana prossima ( non leggera discesa un brillante sell off)
poi ripartenza a razzo ( della serie le leggera risalite non ce ne facciamo niente)
e salita vertiginosa fino a settembre
poi sell off da settembre a marzo

riepilogando
-7 anche 10% la settimana prossima
+ 35 anche 50% fino a settembre
poi - 50% da settembre a marzo

il tutto preso in leva 100 e a marzo ci compriamo il quirinale e il campidoglio con annessi e connessi
ci mettiamo tutte mignotte e organizziamo festini Italy/Usa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto