devo dire c'è molto equilibrio

L'hai preso il ladro di polli? Mi raccomando all'euro, vacci con i piedi di piombo a meno che non lo vendi fino a 1,15.

ciao , no ho rinforzato le difese

non mi danno il tipo di veleno che voglio io senza patentino
non posso più acquistare cartucce per la doppietta senza porto d'armi ......
...........si negano a un pover'uomo i diritti più elementari questo è diventato un paese incivile e invivibile :-o :D

non so per me l'euro sta per farsi 5-7 figure con stacco imperioso ( alla Equilibrio ! )

intendi che da ora fino a settembre scendiamo come negli ultimi sei mesi .......poi il sel off da settembre a marzo ? se è così a marzo
dovremmo essere intorno a 1500-2000 punti :D

o che da ora sale fino a settembre ? magari fosse così che
abbiamo il tempo di sistemarci il portafoglio
ma in questo caso la domanda è : perchè dovrebbero darci il tempo di sistemare il portafoglio ?

:D

Il piano è questo (sp500):

discesa fino a ricoprire la spike,secondo me buona possibilità di estendere il ribasso fino a 980 (in caso estremo 940-920)(fatta la A);

risalita fino al massimo a 1280 (target sul settimanale,bollinger superiore del trimestrale,estensione del 25% dal break dei massimi)(fatta B irregolare)

C=2,618 A 653punti che porterebbero al doppio minimo,leggermente inferiore.:D:D:D

Ipotesi per parlare,poi bisogna adeguarsi lo sappiamo.:)

discesa fino a ricoprire la spike,secondo me buona possibilità di estendere il ribasso fino a 980 (in caso estremo 940-920)(fatta la A);

risalita fino al massimo a 1280 (target sul settimanale,bollinger superiore del trimestrale,estensione del 25% dal break dei massimi)(fatta B irregolare)

C=2,618 A 653punti che porterebbero al doppio minimo,leggermente inferiore.:D:D:D

ci sto !
ci manca Totò il magnifico che ci fa scuola per scassinare le porte
e possiamo partire
un solo dubbio se posso
ma se l'S&P500 va a 980 ( che per me anche 950 )
sulla nostra borsetta sarà rimasta qualche società o saranno tutte al nuovo mercato ? :D

ci sto !
ci manca Totò il magnifico che ci fa scuola per scassinare le porte
e possiamo partire
un solo dubbio se posso
ma se l'S&P500 va a 980 ( che per me anche 950 )
sulla nostra borsetta sarà rimasta qualche società o saranno tutte al nuovo mercato ? :D

Io non dò niente per scontato.Ad esempio chi si aspettava una sparata del dax in quel modo?:D

Quando sul settimanale fece queste candele in ottobre del 2008 poi se ne andò ai minimi.

1273872293capture1405201023.16.24.gif

se fissi un appuntamento da un notaio firmo in bianco

Quando sul settimanale fece queste candele in ottobre del 2008 poi se ne andò ai minimi.

1273872293capture1405201023.16.24.gif
che dire ?
la perfezione assoluta, con partenza up il giorno successivo ( così mi vendo due call prese a copertura e che stanno diventando un cinghiale sul mio stomaco).
e magari quelle due candele erano le due immediatamente precedenti la settimana di scadenze? dimmi di si senza che vada sul grafico, nagual!!!

Scherzi a parte
lasciati dare un consiglio , in questo particolare momento finanziario
non dipende più nulla dai grafici o dalla volontà dei governi o altro
è tutto in mano a chi ha messo in moto la giostra iniziando con la Grecia

vorranno un momento di pausa per raccogliere bottino e forze prima di ricominciare ? ( e questa è la mia speranza , mica tanto mi bastano due mesi anche uno )

o non gliene frega una mazza e vanno avanti dritti per la loro strada ?
( in questo caso toglietevi da davanti , io li ho visti in action nel 91 , meglio non mettersi davanti che ti asfaltano anche se ti chiami Bundesbank )

che dire ?
la perfezione assoluta, con partenza up il giorno successivo ( così mi vendo due call prese a copertura e che stanno diventando un cinghiale sul mio stomaco).
e magari quelle due candele erano le due immediatamente precedenti la settimana di scadenze? dimmi di si senza che vada sul grafico, nagual!!!
siiiiiiiiii

1° e 2° venerdi del mese di ottobre. la 3à succ. scadenza tecnica !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto