di la' stanno facendo un ts sulle bollinger..ne facciamo uno di qua e li battiamo?

Ciao Federico, infatti l'equity corretta è quella in colonna T. Quella in colonna Z è un'equity "cannata" :D Lo stesso dicasi per le colonne AK e AQ.
Porcellino, il copyright vale una fiorentina da 1 kg :lol:
Si vuole far notare è come un'equity calcolata "ad quazzum" (colonna Z) non è realizzabile. Ne è una dimostrazione l'equity vera che tiene conto delle entrate reali sul future. Ciò non vuol dire che se applicata a diversi time-frame o con diversi parametri qualcosa di buono possa venire fuori.
Ciao.

Ciao Pek.

Perché dici che le equity del file non sono corrette?
Dov'è l'errore?

Le colonne Y e AP leggono il futuro

Ve lo avevo fatto notare ieri sera. Le equity corrette sono quelle calcolate nelle colonne colorate in verde, che utilizzano il future.
Dico così perchè le ho aggiunte io.
Ciao ;)

Ve lo avevo fatto notare ieri sera. Le equity corrette sono quelle calcolate nelle colonne colorate in verde, che utilizzano il future.
Dico così perchè le ho aggiunte io.
Ciao ;)

Scusa Aragorn.

Ma il risultato della colonna T, quella che tu dici essere la vera equity, è ridicolo.
Possibile?

Ultima modifica:
Scusa Aragorn.

Ma il risultato della colonna T, quella che tu dici essere la vera equity, è ridicolo.
Possibile?

Infatti, ma basta verificare i segnali e la loro applicazione con il future. Come diceva Pek, le equity falsate si basavano su segnali che predicevano il futuro :rolleyes:
Vista la differenza quindi???

Potrebbe diventare troppo pesante per essere allegato

Non è comunque meglio che impari?
seleziona le celle che vuoi trascinare
punta il mouse sul quadratino nero
1263991968tra.gif

Tenendo premuto il tasto sinistro spostati in basso
1263992090tra2.gif

pek na a te nella parte verde non ti compaiono degli errori ? a me si

Users who are viewing this thread

Back
Alto