DI QUESTi TEMPI,DIECI EURO DI BENZINA,NON TI BASTANO NEMMENO........

un pomeriggio...un medico mi toglieva i drenaggi......mentre mi faceva un male cane..mi disse: guardi le infermiere!....gli ho detto di andare a fkl.....mi sono giocato l'infermiera più carina e pure il medico.....:lol::wall:

mica lo sanno loro che avresti voluto guardare ME :wall::wall:

mica lo sanno loro che avresti voluto guardare ME :wall::wall:

infatti.....il medico mi ha chiesto se poteva farmi anche un altro lavoretto oltre a togliermi il drenaggio.......ho cercato di spiegargli che ero legato a Nogain ma si è incaxxato e mi ha fatto male sto boia.......:-o:D

Grazie a Te e un bacione ad Artes........:)

ricorda...che il giorno che anche Tu vorrai bacioni....noi saremo qua ad aspettarti...:D:-o
:D:D
1331585742amici06.gif

Allora... ho deciso di farti un sunto sull'andamento borsistico di quest'ultimo mese :-o...........
1331585797triste19.gif
1331585830rabbia47.gif
1331585848rabbia49.gif
.....:D

infatti.....il medico mi ha chiesto se poteva farmi anche un altro lavoretto oltre a togliermi il drenaggio.......ho cercato di spiegargli che ero legato a Nogain ma si è incaxxato e mi ha fatto male sto boia.......:-o:D

ziopork ti sei scelto pure l'ospedale coi medici rekkie :eek::eek: :wall::wall::wall:

:D:D
1331585742amici06.gif

Allora... ho deciso di farti un sunto sull'andamento borsistico di quest'ultimo mese :-o...........
1331585797triste19.gif
1331585830rabbia47.gif
1331585848rabbia49.gif
.....:D

grazie...! :up::D

io sugli etf sono in stand bye.........sia long che short....ho un piccolo margine e dovrei decidere cosa mollare........avrei dovuto mollare intorno ai 16900 ma non stavo bene porca miseria e poi con il senno del poi........

mi sono fregato su uc come ben ricorderai......ma sono pronto a mediare se del caso....e sulla popolare che ovviamente l'ho mollata a 1,25 e mentre mi facevano soffrire è decollata....ma ora a sti livelli non la riprendo.......

sò nulla....ma mi pare tutto bello .......btp salitissimi......sp sempre lì..........:rolleyes:

demolito il gas invece lo ricordo a 0,050 quella merdaxxa di etf.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto