Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DI QUESTi TEMPI,DIECI EURO DI BENZINA,NON TI BASTANO NEMMENO........
un pomeriggio...un medico mi toglieva i drenaggi......mentre mi faceva un male cane..mi disse: guardi le infermiere!....gli ho detto di andare a fkl.....mi sono giocato l'infermiera più carina e pure il medico.....
infatti.....il medico mi ha chiesto se poteva farmi anche un altro lavoretto oltre a togliermi il drenaggio.......ho cercato di spiegargli che ero legato a Nogain ma si è incaxxato e mi ha fatto male sto boia.......
infatti.....il medico mi ha chiesto se poteva farmi anche un altro lavoretto oltre a togliermi il drenaggio.......ho cercato di spiegargli che ero legato a Nogain ma si è incaxxato e mi ha fatto male sto boia.......
io sugli etf sono in stand bye.........sia long che short....ho un piccolo margine e dovrei decidere cosa mollare........avrei dovuto mollare intorno ai 16900 ma non stavo bene porca miseria e poi con il senno del poi........
mi sono fregato su uc come ben ricorderai......ma sono pronto a mediare se del caso....e sulla popolare che ovviamente l'ho mollata a 1,25 e mentre mi facevano soffrire è decollata....ma ora a sti livelli non la riprendo.......
sò nulla....ma mi pare tutto bello .......btp salitissimi......sp sempre lì..........
demolito il gas invece lo ricordo a 0,050 quella merdaxxa di etf.....