Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

non l'ho specificato ma al momento ritengo che ancora il nuovo t-1 non sia partito e mi attendo un nuovo min di ch del t-1 in corso con orari * h16,05 di gio28 e h10,00 di ven29 ca, naturalmente monitorando il tutto...

in attesa del 1°8h al rialzo

in attesa di conferme o smentite
siamo entrati nella "window" temporale, vediamo se c'è stato troncamento o meno...

sempre attenzione ai min di lun18 soprattutto dei "pesi max", considerando che nelle ultime sedute l'sp500 inizia a vendere nella 2°metà della seduta(post ch europee)...

in attesa del 1°8h al rialzo...

e al di là del breve periodo, occhio all'sp500 settimanale...

i supporti sono il faro

siamo entrati nella "window" temporale, vediamo se c'è stato troncamento o meno...

sempre attenzione ai min di lun18 soprattutto dei "pesi max", considerando che nelle ultime sedute l'sp500 inizia a vendere nella 2°metà della seduta(post ch europee)...

in attesa del 1°8h al rialzo...

e al di là del breve periodo, occhio all'sp500 settimanale...

i supporti sono il faro
ftse proprio alla prima area di resistenza intorno ai 18550pts con la possibiltà sempre più alta di aver ch il t-1 stamani gio28, salvo trappole...

sarà superato con un gap up in open di ven29 oppure sarà rifiondato giù grazie alla nuova "moda" di WS...!?!

min di lun18 da monitorare...

i supporti sono il faro

ciao Purple.
contando e ricontando dal minimo di ieri alle,12,30 circa , mi troverei che il minimo odierno abbia chiuso la 5° ora del giornaliero partito da quel minimo .
Mi pare che tu avessi un tempo massimo delle 10 per chiudere il t-1 che era in corso e quindi sembra prendere sempre più corpo l'ipotesi che da ieri sia per noi,che per l'america, sia partito l'ultimo t-1 a chiudere un t+1,anche perchè il DY si sarebbe disallineato coi suoi fratelli ed il ft dax, col suo indice.
Ovviamente conosciamo tutti le resistenze da infrangere e la possibilità che sul minimo odierno possa avere troncato il primo gg. del nuovo t-1.
Grazie molte per la risposta.
R

ftse proprio alla prima area di resistenza intorno ai 18550pts con la possibiltà sempre più alta di aver ch il t-1 stamani gio28, salvo trappole...

sarà superato con un gap up in open di ven29 oppure sarà rifiondato giù grazie alla nuova "moda" di WS...!?!

i supporti sono il faro
ciao,

sì, il t-1/2gg lo conterei dal min di gio28 alle h12,30, vedremo se il ritmo sarà regolare o con cicli complex(6h+6+...6h), in attesa del 1°8h/2gg al rialzo...

al momento la prima resistenza del ftse ha resistito e tutto fa pensare che il traccheggio che sta facendo è dovuto al fatto che ha dovuto attendere i "pesi max" che lo raggiungessero in zona min di lun18...

ci sono tutti i paletti up e down, ma al di là del breve guarderei all'sp500 settimanale, perchè è buona regola ampliare gli orizzonti temporali quando la volatilità aumenta...

i supporti sono il faro

dax:

mi sta lampeggiando la spia rossa di "max già fatto" del t+3 iniziato a giu11...

mahh...!?!

i supporti sono il faro
sempre tutto regolare,

idem a sopra, cambiando le date...

sarà superato con un gap up in open di lun1 oppure sarà rifiondato giù grazie alla nuova "moda" di WS...!?!

min di lun18 da monitorare, manca solo il ftse...

ftse barra outside daily(18583pts-18107pts)

ciao Purple.
Secondo te abbiamo chiuso ,alle 13.40 circa, il primo gg. dai minimi di venerrdì? come tempo ci potremmo essere.
Grazie.
R
ciao,

il min di ch sembra quello intorno alle h14,00(ch reg. intorno alle h14,35), sarà poi da verificare il 1°2-3h al rialzo e poi cicli complex ed altro...

comunque a parte tutto mi manca sempre il ftse sotto il min di lun18, meglio una ch daily sotto...

settimana 25-29/7 inside(19303pts-18107pts)

Users who are viewing this thread

Back
Alto