Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

Ben tornato purplegate. Lo so che richiedo troppo , ma abbiamo bisogno che ci fai un resoconto di dove ci troviamo . Grazie poi cancello
ciao,

al momento leggo ch del 2°t+2 sulla 114°b il 26/8 ed inizio della 3°t+2 che prefiguro di una ventina di barre, che ha ch il 1°t il 6/9,
(al ritmo t+t+t...!?!)...

ch del t+3 verso la settimana del 26/9(14°W), tg 11200pts, 10060pts 9500pts...!?!, tg meno brutti, troncamenti...!?!, vedremo...

il tutto da monitorare in corso d'opera, salvo troncamenti o cicli complex...

in attesa di conferme o smentite

ciao purple, bentornato
grazie per gli aggiornamenti
una nota: bradley 2011 segna una data proprio il 26/9
ti segnalo poi il blog del bravissimo astrader Astrader way

1315493156xxbradley.jpg
ciao,

come ho detto ci sono le lune fuori fase e non vorrei che il t+3 invece che di 3 t+2 ne registrasse 4(in pratica un nuovo t+3 lingua propedeutico alla partenza del 2,5 aa) con finale ad ottobre(la settimana del 10ott sarebbe giusta sia con la luna piena che come 16°W)...

senza dimenticare un bello sfasamento tra ftse e WS

ciao purple
se puoi e vuoi, il movimento di reazione di ieri dello spoore appena ha toccato il minimo del 06 settembre cambia qualcosa nella tua conta?
grazie

Ciao Intra.
Non osavo disturbare Purple,ma un suo aggiornamento sarebbe molto gradito anche da parte mia.Buona giornata.
renata

ciao,

come ho detto ci sono le lune fuori fase e non vorrei che il t+3 invece che di 3 t+2 ne registrasse 4(in pratica un nuovo t+3 lingua propedeutico alla partenza del 2,5 aa) con finale ad ottobre(la settimana del 10ott sarebbe giusta sia con la luna piena che come 16°W)...

senza dimenticare un bello sfasamento tra ftse e WS

ciao,

non è cambiato nulla con il min del 12set sull'sp500, al momento i max sono sempre decrescenti ed inviolati...

anzi il traccheggio degli US e l'assenza del panic selling sembra sempre più favorire la conta del doppio t+3 con finale ad ottobre e la settimana del 10ott da monitorare...

cancellare...

vediamo se grazie a WS il ftse ch su un min e/o pronti per un gap/lap in open di gio15
...!?!

birbantibus...
ch del ftse sui max... preludio o anticipo dello short day...!?!

l'sp500 deve tenere i 1162pts altrimenti riinizia la stagione dei gap down...

e se lo fossero sarebbero quelli violenti per andare a ch i macro cicli...

guardare prima di andare a letto il graf mensile dell'sp500 con MA(10)(20)(50)(200)
...

e riflettere

Riannotazione:

fase storica in cui saranno sempre più spesso le MM ad andare verso gli indici e non viceversa

intervento BCE e indici esplosi,

purtroppo continuano con interventi tardivi, artificiosi e artificiali, pro-bolla...

continuo ad aver paura...

attenzione alle antenne

i supporti sono il faro

italia, spagna, francia, banche, spread, piigs...

tutta la concentrazione in europa ma il pericolo è sempre in US

ed oggi è gio15, domani ven16 3 streghe day

gli americani sono dei maghi, o meglio degli illusionisti

Riannotazione:

fase storica in cui saranno sempre più spesso le MM ad andare verso gli indici e non viceversa

in un trend very bearish quando l'indice tocca una mm di medio lungo periodo va cambiata l'ottica, l'approccio mentale...

i più sprovveduti od ingenui sarebbero catturati dalle trappole e finire nella rete...

Users who are viewing this thread

Back
Alto