Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

sempre tutto short, persa anche la mm del t+3...

la luna piena sembra fare il suo dovere, complice il cambio di mese che ultimamente è stato pivot point e l'approssimarsi della fine temporale del t+2...

livello spartiacque di BT intorno ai 15400pts

al momento lo spillone è solo nelle preghiere dei tori...

sempre tutto short, persa anche la mm del t+3...

la luna piena sembra fare il suo dovere, complice il cambio di mese che ultimamente è stato pivot point e l'approssimarsi della fine temporale del t+2...

livello spartiacque di BT intorno ai 15400pts

al momento lo spillone è solo nelle preghiere dei tori...
e siamo ad ottobre, mese statisticamente tra i peggiori dell'anno, dove spesso si verificano pivot mensili e min di WallCycle...

ftse:
sempre in attesa della partenza del nuovo t+2...

il min di ven28 risulta supporto-importante per valutare quale ciclo è iniziato, con le mm che verrano perforate e quella che resisterà a dare indicazioni importanti...

ho un indicatore"pazzo" che mi segnala che siamo in procinto di partire con il nuovo mensile; ipotesi astrusa vorrebbe che ci fosse una lingua di un t/doppio min dopo aver raggiunto almeno la mm del t+1 che adesso staziona intorno ai 15600pts, sopra c'è proprio quella del t+2 intorno ai 15900pts...

dimenticavo, quella del t+3 batte sui 15550pts...

il livello spartiacque di BT è intorno ai 15300pts...

i supporti sono il faro

il giornaliero ha ch o è in ch del 4h, se non facesse nuovo max ed il ciclo fosse regolare la sua ch è attesa sotto il min di mar2...

mm del t+3 intorno ai 15550pts

in attesa di conferme o smentite
vediamo se il ftse ritorna verso i 15550-15600pts...

intorno a quel livello ci sono forti resistenze e mm, naturalmente anche quella del t+3 e del t+1 ed il livello spartiacque di BT...

restando in attesa che vi siano conferme di min di ch del 2gg, e non escludendo un 2g/t-1 complex...

i supporti sono il faro

vediamo se il ftse ritorna verso i 15550-15600pts...

intorno a quel livello ci sono forti resistenze e mm, naturalmente anche quella del t+3 e del t+1 ed il livello spartiacque di BT...

restando in attesa che vi siano conferme di min di ch del 2gg, e non escludendo un 2g/t-1 complex...

i supporti sono il faro
al momento tutto regolare...

come ultimamente è accaduto spesso, a mio avviso siamo in fase di compressione t+1 e se i supporti tengono il ritorno verso i 15800-15900pts può realizzarsi...

e non mi stupirei di veder troncare il giornaliero in corso e di sviluppare un 2g/t-1 complex...

livello spartiacque di BT e mm importanti sempre intorno ai 15550pts...

i supporti sono il faro

il ftse è in zona temporale di ch t...

a naso, finito il t mi aspetterei 2gg di andamento lateral-rialzista, poi con dei max ribassisti aspetterei l'accellerazione ribassista per la prox settimana che potrebbe intercettare la ch di un ciclo importante...

ciao,

livello spartiacque di BT intorno ai 15600pts, da monitorare il min di oggi lun15 a 15500pts e poi il min dell'11ott...

monitorare i max di ven12 e la TL dai max...

dax e sp500 potrebbero essere su min già importanti, buon booster per il ftse...

i supporti sono il faro

da una lettura grossolana del vix, con la luna nuova a metà mese ci sarebbe la chiusura al ribasso del vix a ch il t+3 tra qualche settimana, che implicherebbe rialzo dell'sp500 fino a fine ott/ini nov, salvo divergenze o troncature...

da una lettura grossolana del vix, con la luna nuova a metà mese ci sarebbe la chiusura al ribasso del vix a ch il t+3 tra qualche settimana, che implicherebbe rialzo dell'sp500 fino a fine ott/ini nov, salvo divergenze o troncature...

al momento, non si sta avverando il movimento da me atteso...

sta sorgendo una divergenza vix/sp500, min crescenti e max crescenti, che mi fà stare in allarme su eventuali spostamenti di inizio nuovo t+3/t+4 sul vix...

Users who are viewing this thread

Back
Alto