Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

da monitorare per il ftse i livelli resistenziali a 16150pts prima e 16200pts poi...

se violati sarà accellerazione up...!?!

il vix deve tenere i 13,30p, min di ago12, altrimenti mi verrebbe da dire:
...lasciate ogni speranza o voi ch'entrate...

short day che sta dando ottime soddisfazioni riba, con prz che entrano in area di mm del t+1...

vediamo se tutto procede correttamente oppure ci sarà reazione per lo spillone daily...

sempre tutto short di breve ma il dax va controllato...

sopratutto le resistenze intorno ai 7360pts prima e 7380pts poi...
oggi mer19 conto buy day, e mi sembra che non ci sia nessuna sorpresa con un occhio al livello della mm t+1 che passa intorno ai 16260pts...

livello spartiacque di BT intorno ai 16150pts...

iniziamo a considerare come si svilupperà la candela weekly in corso di setup per collocare min e max preparatori all'uscita dalla prox settimana...

i supporti sono il faro

oggi mer19 conto buy day, e mi sembra che non ci sia nessuna sorpresa con un occhio al livello della mm t+1 che passa intorno ai 16260pts...

livello spartiacque di BT intorno ai 16150pts...

iniziamo a considerare come si svilupperà la candela weekly in corso di setup per collocare min e max preparatori all'uscita dalla prox settimana...

i supporti sono il faro
sempre prz sotto le resistenze di BT e quindi riba...

livello spartiacque di BT abbassato a 16050pts e mm del t+1 sempre intorno ai 16230pts...

i miei indicatori impazziti mi segnalano sempre accumulazione in atto...

in attesa di conferme o smentite

sempre prz sotto le resistenze di BT e quindi riba...

livello spartiacque di BT abbassato a 16050pts e mm del t+1 sempre intorno ai 16230pts...

i miei indicatori impazziti mi segnalano sempre accumulazione in atto...

in attesa di conferme o smentite
sempre tutto short, la discesa è stata molto soddisfacente per gli orsetti...

le resistenze resistono ed i prz sono arrivati a contatto della mm del t+2, il mensile...

livello spartiacque di BT che si abbassa ancora intorno ai 15950pts...

ridendo e scherzando il ftse ha quasi fatto 1000pts di discesa, ha raggiunto la mm del t+2, dalle h15,00 è entrato in zona di ch del 2g propedeutico ad una lingua t-2=^4--->t+1...

vediamo cosa succede, se il ribasso procede o iniziano ad essere violate le resistenze ed i livelli spartiacque di BT
...

sempre tutto short, la discesa è stata molto soddisfacente per gli orsetti...

le resistenze resistono ed i prz sono arrivati a contatto della mm del t+2, il mensile...

livello spartiacque di BT che si abbassa ancora intorno ai 15950pts...
bello lo spillone dell'sp500 di gio20, bello il dax che da segnali di ch t...

indietro il ftse che lotta ancora sotto le resistenze e gigioneggia con il livello spartiacque di BT intorno ai 15880pts, interessante il trastullarsi con la mm del t+2 ed ho detto tutto...

adesso per cambiare il trend di BT con decisione è necessario un ritorno sopra i 16000pts, confermando o meno la lingua che sarebbe ingolosita dal livello dei 16250pts...

bello lo spillone dell'sp500 di gio20, bello il dax che da segnali di ch t...

indietro il ftse che lotta ancora sotto le resistenze e gigioneggia con il livello spartiacque di BT intorno ai 15880pts, interessante il trastullarsi con la mm del t+2 ed ho detto tutto...

adesso per cambiare il trend di BT con decisione è necessario un ritorno sopra i 16000pts, confermando o meno la lingua che sarebbe ingolosita dal livello dei 16250pts...
nuovi max:

dax che arriva per 1° al traguardo, incredibile, ma sarà l'unico o gli altri seguiranno l'esempio...!?!
:-)

ciao,

...quindi attenzione alla compressione del BB t ed alla ripartenza che asfalta...

al momento livello spartiacque di BT intorno ai 15910pts
ari-lingua da 2g propedeutico alla partenza di un nuovo t+1 o ribasso conclamato...!?!

al momento livello spartiacque di BT/MT intorno ai 15900pts e prz tornati sotto la mm del t+2...

al momento doppio min sia per ftse che per l'sp500, con 2g a mo' di lingua...

in US il livello oltre il quale cambia il trend di BT lo colloco intorno ai 1462pts...

i supporti sono il faro
pelo e contropelo del mercato, non c'è che dire, con l'sp500 che non riesce a recuperare i 1462pts...

importante per il ftse la violazione o meno del min di ieri che farebbe entrare in gioco la forza attrattiva della luna piena del 30/9...

al momento livello spartiacque di BT intorno ai 15810pts
...

livello spartiacque intorno ai 15500pts, dove transita anche la mm del t+3...

se dal min di mer26 fosse partito un t+1 i 15900-16000pts sarebbero possibili, ma prima ci sono tante resistenze a contrastare i prz ed i supporti devono reggere...

i supporti sono il faro

livello spartiacque intorno ai 15500pts, dove transita anche la mm del t+3...

se dal min di mer26 fosse partito un t+1 i 15900-16000pts sarebbero possibili, ma prima ci sono tante resistenze a contrastare i prz ed i supporti devono reggere...

i supporti sono il faro
sempre tutto ribassista lo scenario...

se si fosse già ch un 8h sul min delle h16,40 sarebbe un 8hria che aumenterebbero le probabilità di essere in un nuovo t-1, se il ciclo è regolare...

per l'sp500 entra in gioco l'hp di ini di nuovo t, ma le resistenze devono cedere (livello spartiacque di BT intorno ai 1436pts)...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto