latinista Banned 22 Giugno 2011 #1.232 lafuente ha scritto: . Che giornata........... Clicca per allargare... Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295 Ultima modifica: 22 Giugno 2011
lafuente ha scritto: . Che giornata........... Clicca per allargare... Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295
latinista Banned 22 Giugno 2011 #1.235 Tenec69 ha scritto: Tutti al mare oggi? Ciao Clicca per allargare... Tutti stanno ricaricando le pile per la notturna...ma ci sarà?
Tenec69 ha scritto: Tutti al mare oggi? Ciao Clicca per allargare... Tutti stanno ricaricando le pile per la notturna...ma ci sarà?
kidcarry Forumer attivo 22 Giugno 2011 #1.236 latinista ha scritto: Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295 Clicca per allargare... Azz di nuovo short....bè non si puo' dire che tu non abbia sangue freddo....io sti livelli non li shorto, salvo impareggiabilis......
latinista ha scritto: Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295 Clicca per allargare... Azz di nuovo short....bè non si puo' dire che tu non abbia sangue freddo....io sti livelli non li shorto, salvo impareggiabilis......
tommy68 Banned 22 Giugno 2011 #1.237 latinista ha scritto: Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295 Clicca per allargare... Mi sembra un ottimo ingresso.. kidcarry ha scritto: Azz di nuovo short....bè non si puo' dire che tu non abbia sangue freddo....io sti livelli non li shorto, salvo impareggiabilis...... Clicca per allargare... Anche io la penso come te.. perdonate la ciofeca di grafico.. solo critiche costruttive.. a vederla cosi' se segue il canale rialzista domani.. ammesso che poi si possa applicare il tutto all'xbear Buona serata a voi Ultima modifica: 22 Giugno 2011
latinista ha scritto: Entrato short in apertura stamattina. Vedo l'eseguito solo ora che riesco a connettermi Xbear 1500 pz a 31,295 Clicca per allargare... Mi sembra un ottimo ingresso.. kidcarry ha scritto: Azz di nuovo short....bè non si puo' dire che tu non abbia sangue freddo....io sti livelli non li shorto, salvo impareggiabilis...... Clicca per allargare... Anche io la penso come te.. perdonate la ciofeca di grafico.. solo critiche costruttive.. a vederla cosi' se segue il canale rialzista domani.. ammesso che poi si possa applicare il tutto all'xbear Buona serata a voi
Tenec69 22 Giugno 2011 #1.238 latinista ha scritto: Tutti stanno ricaricando le pile per la notturna...ma ci sarà? Clicca per allargare... Speriamo ... Intanto Bennake ha parlato ... se non lo avesse fatto sarebbe stato uguale !!
latinista ha scritto: Tutti stanno ricaricando le pile per la notturna...ma ci sarà? Clicca per allargare... Speriamo ... Intanto Bennake ha parlato ... se non lo avesse fatto sarebbe stato uguale !!
kidcarry Forumer attivo 22 Giugno 2011 #1.239 Tommaso68 ha scritto: Mi sembra un ottimo ingresso.. Anche io la penso come te.. perdonate la ciofeca di grafico.. solo critiche costruttive.. a vederla cosi' se segue il canale rialzista domani.. ammesso che poi si possa applicare il tutto all'xbear Buona serata a voi Clicca per allargare... esatto, personalmente credo poco all'AT sui sottostanti....
Tommaso68 ha scritto: Mi sembra un ottimo ingresso.. Anche io la penso come te.. perdonate la ciofeca di grafico.. solo critiche costruttive.. a vederla cosi' se segue il canale rialzista domani.. ammesso che poi si possa applicare il tutto all'xbear Buona serata a voi Clicca per allargare... esatto, personalmente credo poco all'AT sui sottostanti....
tommy68 Banned 22 Giugno 2011 #1.240 latinista ha scritto: Si lo vedo dai terrazini di casa mia...abito a 100 metri dal mare, lo considero un privilegio...mi piace anche di inverno quando è arrabbiato Clicca per allargare... mi permetto di postare la spiaggetta dove "lavoro".. Sardegna, Ogliastra. Lido di Orri'..
latinista ha scritto: Si lo vedo dai terrazini di casa mia...abito a 100 metri dal mare, lo considero un privilegio...mi piace anche di inverno quando è arrabbiato Clicca per allargare... mi permetto di postare la spiaggetta dove "lavoro".. Sardegna, Ogliastra. Lido di Orri'..