Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti la frase è molto condensata e di non facile lettura.....:-o

per anziani si debbono intendere coloro che seguono sandor dagli inizi.....:up:

Seguo Sandor dai tempi di reversato, fa fede la mia data di registrazione,
però per tanto tempo sono stato un "lurker silente"
poi quest'anno ho deciso di interagire; sono stato un Tommaseo nella campagna FILIPPI, d'altronde, con tutti i predicatori che ci sono sui thread; poi quando ho capito che Sandor è un fuoriclasse beh..le cose sono cambiate.

Prima operazione con Sandor ? campi ELISI ancora me la ricordo, 3 mini Short da 21800 a 23600 = 1800 x 3 loss virtuale;:titanic:

e Lui li tranquillo a predicare la sua dazione direzionale sempre coerente con la posizione presa, con un martellamento di coi...i che non avete idea;

Quelli più anziani lo sanno come è finita, il thread è pieno di ripropost.
€ € € € € € € € € €

5 STELLE A SANDOR

:mad: :-? :wall: :help:

Ultima modifica:
Siete tutti invitati per la notturna di domani sera su questo thread....con la partecipazione straordinaria del Fenomeno Sandor...almeno forse credo dovrebbe i segnali ci sono tutti ma voi non ci mettete su il cuore ma se partecipa ve lo avevo detto prima......:D:D

Siete tutti invitati per la notturna di domani sera su questo thread....con la partecipazione straordinaria del Fenomeno Sandor...almeno forse credo dovrebbe i segnali ci sono tutti ma voi non ci mettete su il cuore ma se partecipa ve lo avevo detto prima......:D:D
Ritieni che parlera' di operativita'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto