Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di tutto saluto il padrone di casa anche se in questo momento non è collegato. Che dire, da quando SANDOR non posta più la sua operatività è difficile prendere posizione, perciò tenendo a mente il suo consiglio sono flat.

Per tutti quelli che hanno espresso giudizio negativo: nun ve potevate fa un pacchetto de .......vostri???

:ciao:

in realtà la frase di seneca fu la seguente....

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)

:-o:-o:-o:-o:-o:-o

.....è vero!!!!! :up: ricordavo proprio male...ho tolto la doppia negazione......ma il senso di quel che volevo dire resta uguale: senza Sandor siam barche senza direzione e non sappiamo sfruttare il vento!:sad::sad: Grazie magnum della correzione...chiedo scusa al padrone di casa per aver sporcato il thread con citazioni errate.:p
Stamane ho raddoppiato con altri 100 xbear a 32,89.... ma mi sà che era meglio star fermi non avendo tempo per seguire h24.:wall::specchio:
Buonanotte a tutti.:ciao:

Venduto metà portafoglio short....ed acquistato 1/3 long....

prossimi livello ingresso area 18800 - 19000....

tutto come programma....notte....

Latinista buona giornata so che sarai a Pisa oggi....;)

Venduto metà portafoglio short....ed acquistato 1/3 long....

prossimi livello ingresso area 18800 - 19000....

tutto come programma....notte....

Latinista buona giornata so che sarai a Pisa oggi....;)

E già ...oggi non posso seguire come vorrei, avrei fatto meglio a vendere ieri.
Speriamo che il mercato non mi punisca eccessivamente. L'apertura comunque dovrebbe essere up poi ogni tanto buttero' in occhio
Ps non pensavo avessi degli short aperti, non ho trovato post in merito

Ultima modifica:
Non so se hai fatto caso al mesg che ti ha dato Sandor, mi sembra ti abbia detto : Alfra se non sei sicuro, lascia stare.
Ma tu avevi espresso la volontà di fare qualcosa? :-?E cosa, sopratutto?!?:)
Ciao

Ciao Colomba, no non avevo espresso nessuna volontà, lo avevo solo salutato, ma l'ho preso come un msg a tutti,anzi dopo la sua risposta l'ho ho detto che stavo fermo, perchè tu che idea ti eri fatto?

Ciao e buona giornata a tutti si va a laurà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto