Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Tradata effettuata
Nome : Slalom gigante:D

1° Step xbear 5000 pz Acquisto 27,56 Vendita 30,69 (17 marzo)
1° Sottocurva levmib 5000 pz Acquisto 13,70 Vendita 13,965 (18 marzo)

2° Step xbear 10000 pz Acquisto 29,05 Vendita 30,585 (23 maggio)
2° Sottocurva levmib 3000 pz Acquisto 13,28 Vendita 13,81 (26 maggio)

3° Step xbear 5000 pz Acquisto 28,97 Vendita 31,97 (15 giugno)
3° Sottocurva levmib 4000 pz Acquisto 12,20 Vendita 12,58 (17 giugno)

4° Step xbear 1500 pz Acquisto 31,295 Vendita 33,81 (24 giugno)
4° Sottocurva levmib 5000 pz Acquisto 11,80 Vendita 11,875 (27 giugno)


La tradata slalom gigante è terminata..... ;)
 

brontolo61

Banned
Leggo solo ora il tuo intervento.

Ps (per tutti) Noi appassionati seguaci di Sandor chiediamo solo una cosa...lasciateci perdere i nostri soldi in pace!!!

Grande Lati, concordo in tutto;
vedo che anche l'ultima operazione è andata maluccio;
hanno ragione i detrattori a votare Sandor con 1 stella; aohh non ne becca una; sapessi quanti loss ho accumulato, mi piace così perchè sono masochista e voglio continuare a perdere.
Attenti voi che non siete loggati, prima o poi ci sarà la resa dei conti.
Liberate BARABBA
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Buona serata a tutti. Ammazza che giornata qua tra qualche giorno si butta giù il governo. O si trova un rimedio(abolire il valutativo) o il modo di far cadere il governo si trova.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Latinista, anche questa volta approvo totalmente quanto hai scritto... Nn vi e' nulla da aggiungere se non... Ospiti fuori ... Loggatevi oppure fuori buonanotte a tutti i loggati
 

laser

Banned
martedì

Galileo_Galilei.jpg

Galileo Galilei


Buongiorno a tutti, belli e brutti

laser:ciao:
 

alby2006

Banned
Leggo solo ora il tuo intervento.
Da sempre non ho feeling con te, troppo contorto, troppe allusioni, troppi messaggi trasversali, non ultimo quello di utilizzare il mio nick per apostrofare un utente che scrive sul tuo thread, dove per coerenza ho cercato di non fare apparizioni. Invece tu no. Qui ci vieni e dal pulpito ci dai lezioni. Per me puoi passare quando vuoi ci mancherebbe ma se non mi puoi vedere e oltre a me non puoi vedere Sandor perchè ci leggi? Già una volta è dovuto intervenire Argema sul tuo thread per richiamare te e i tuoi amici a un atteggiamento meno polemico. Non ho voglia di polemiche su questo thread che era nato come un diario delle mie operazioni, ma se una domenica mattina vengono qui due utenti con aria di superiorità a scrivere versi o a dare consigli il minimo che posso fare è mettere dei paletti. Poi tra persone civili si chiarisce sempre e sicuramente questi utenti comunque non hanno certamente bisogno di avvocati difensori. Mi è parso di capire comunque che il tuo livore verso Sandor sia dettato dal fatto che ha una personaità e un seguito che tu (e naturalmente anche io) mai potremo avere oltre che la capacità di interpretaree i mercati come nesssuno qua dentro. Un'ultima riflessione sul fatto che alcuni amici ti hanno recentemente abbandonato. Non sono affari miei ma credo che questo dovrebbe farti riflettere almeno un pò. Mi auguro di rivederti da queste parti con un atteggiamento più costruttivo e meno giustizialista. Con questo ti saluto

Ps (per tutti) Noi appassionati seguaci di Sandor chiediamo solo una cosa...lasciateci perdere i nostri soldi in pace!!!



:up::up::up:Ciao Latinista, perfettamente daccordo con quanto scritto e ciò si potrebbe estendere a molti altri detrattori di Sandor. A proposito.....pensavo (lo sò è tardissimo......ma per legger tutto ci vuol tempo...e il tempo si trova se ne vale la pena.....e per Sandor e i sandoriani ne vale la pena).....non è che con i nostri voti riusciamo a far eleggere Sandor come moderatore??? :D:D:D Magari dico una ca...ta, ma non si eleggono così i moderatori???? Con tale incarico forse sarebbe più facile per lui trovare una soluzione alternativa al sistema valutativo:rolleyes:.
Come sempre buonanotte a tutti!:ciao:
 

Alfra

Banned
Lo stesso msg l'ho messo anche sull'isola.

Buon giorno a tutti, bisogna capire qual'è il vero motivo per il quale non si vuole cambiare il sistema valutativo.
- Non si vuole fare differenze? Non è una differenza basta capire che tante persone condividono lo stesso pensiero e ti espongono come in questo periodo dei perchè non funziona così, quindi non è per uno ma per la maggioranza.

- E' costoso modificare il programma? Nemmeno questo ci si faccia fare il preventivo e penso che i soldi li faremmo saltare fuori noi, e che ci vuole con i gain che SANDOR ci ha fatto fare e che ci farà fare cosa sono ad esempio 100 euro per 119 persone(che poi penso saranno di più)?

Si chiarisca il perchè reale.

Buona giornata a tutti.


(La pubblicità che compare ad ogni giro di pagina sì che è fastidiosa)
 

iulius

Forumer storico
Leggo solo ora il tuo intervento.
Da sempre non ho feeling con te, troppo contorto, troppe allusioni, troppi messaggi trasversali, non ultimo quello di utilizzare il mio nick per apostrofare un utente che scrive sul tuo thread, dove per coerenza ho cercato di non fare apparizioni. Invece tu no. Qui ci vieni e dal pulpito ci dai lezioni. Per me puoi passare quando vuoi ci mancherebbe ma se non mi puoi vedere e oltre a me non puoi vedere Sandor perchè ci leggi? Già una volta è dovuto intervenire Argema sul tuo thread per richiamare te e i tuoi amici a un atteggiamento meno polemico. Non ho voglia di polemiche su questo thread che era nato come un diario delle mie operazioni, ma se una domenica mattina vengono qui due utenti con aria di superiorità a scrivere versi o a dare consigli il minimo che posso fare è mettere dei paletti. Poi tra persone civili si chiarisce sempre e sicuramente questi utenti comunque non hanno certamente bisogno di avvocati difensori. Mi è parso di capire comunque che il tuo livore verso Sandor sia dettato dal fatto che ha una personaità e un seguito che tu (e naturalmente anche io) mai potremo avere oltre che la capacità di interpretaree i mercati come nesssuno qua dentro. Un'ultima riflessione sul fatto che alcuni amici ti hanno recentemente abbandonato. Non sono affari miei ma credo che questo dovrebbe farti riflettere almeno un pò. Mi auguro di rivederti da queste parti con un atteggiamento più costruttivo e meno giustizialista. Con questo ti saluto

Ps (per tutti) Noi appassionati seguaci di Sandor chiediamo solo una cosa...lasciateci perdere i nostri soldi in pace!!!

Una sola cosa: ho letto solo le prime righe.
Chiudo per sempre!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto