Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggetevi bene ogni intervento di sandor, non scrive mai niente a caso; specialmente due post di ieri nel 3d dell'isola potevano far capire la situazione.
Argema non è in una posizione facile. Muovendosi rischia comunque di sbagliare accontentando un utente che ha dato e sta dando tanto al forum. Ma dove sono le garanzie che questo utente continuerà a postare? Mettiti nei suoi panni. Se accontenta te si mette contro tanti altri galletti del pollaio. Le richieste sono assolutamente legittime e io le appoggio in toto ma mi sembra che dall'altra parte ci sia una fermezza che difficilmente verrà smossa. Ecco, questo è ciò che penso
Argema non è in una posizione facile. Muovendosi rischia comunque di sbagliare accontentando un utente che ha dato e sta dando tanto al forum. Ma dove sono le garanzie che questo utente continuerà a postare? Mettiti nei suoi panni. Se accontenta te si mette contro tanti altri galletti del pollaio. Le richieste sono assolutamente legittime e io le appoggio in toto ma mi sembra che dall'altra parte ci sia una fermezza che difficilmente verrà smossa. Ecco, questo è ciò che penso
Non una risposta alle tante domande se non un " Mandami un MP"
Che io come avete visto non ho mandato , volendo valutazioni pubbliche e non private.
( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)
Chi mi spiega questa? IO ho provato a chiedere il senso di questa frase, ma voi avete ottenuto risposta?