Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
I ragazzi sull'isola, stanno gainando come pirati.

MP arrivate a decine di loro ................Fra poco confermeranno


Non lo voglio io, non l'ho mai fatto, non ho mai mandato MP operative a nessuno, mai.

Se lo faccio ora ci sarà un motivo.
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
I ragazzi sull'isola, stanno gainando come pirati.

MP arrivate a decine di loro ................Fra poco confermeranno


Non lo voglio io, non l'ho mai fatto, non ho mai mandato MP operative a nessuno, mai.

Se lo faccio ora ci sarà un motivo.

Ciao Sandor.Non ho ricevuto il tuo messaggio diretto,però per deduzione ci sono arrivato:DNon ti scordar di me x il futuro.
 

smallville

Banned
leggetevi bene ogni intervento di sandor, non scrive mai niente a caso; specialmente due post di ieri nel 3d dell'isola potevano far capire la situazione.
 

latinista

Banned
Vorrei un tuo giudizio sulla mia ultima valutazione generale


Argema non è in una posizione facile. Muovendosi rischia comunque di sbagliare accontentando un utente che ha dato e sta dando tanto al forum. Ma dove sono le garanzie che questo utente continuerà a postare? Mettiti nei suoi panni. Se accontenta te si mette contro tanti altri galletti del pollaio. Le richieste sono assolutamente legittime e io le appoggio in toto ma mi sembra che dall'altra parte ci sia una fermezza che difficilmente verrà smossa. Ecco, questo è ciò che penso
 

sandor

Banned
Argema non è in una posizione facile. Muovendosi rischia comunque di sbagliare accontentando un utente che ha dato e sta dando tanto al forum. Ma dove sono le garanzie che questo utente continuerà a postare? Mettiti nei suoi panni. Se accontenta te si mette contro tanti altri galletti del pollaio. Le richieste sono assolutamente legittime e io le appoggio in toto ma mi sembra che dall'altra parte ci sia una fermezza che difficilmente verrà smossa. Ecco, questo è ciò che penso

Non una risposta alle tante domande se non un " Mandami un MP"

Che io come avete visto non ho mandato , volendo valutazioni pubbliche e non private.

( Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)

Chi mi spiega questa? IO ho provato a chiedere il senso di questa frase, ma voi avete ottenuto risposta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto