Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

just me

Banned
Sandor è stato bannato e non so per quanto non potrà scrivere. I suoi detrattori gli stanno riversando addosso ogni critica possibile, e lui non può difendersi nè ribattere, hanno trovato il capro espiatorio.
Stanno uscendo da ogni dove..e non solo offendono lui, ma anche noi che lo seguivamo.
Allora avevo ragione io quando al Mastro Sandor dissi..
non ragionar di loro, ma guarda e passa

é stato bannato per 2 giorni,
ma dopo una giornata come questa
un pò di riposo non farà male:lol:
 

just me

Banned
Buon giorno mondo speriamo che oggi sia un po' meglio di ieri. Dedicate un sorriso a qualcuno, vi sentirete meglio.
nonostante tutto tra qualche ora sorgerà il sole.



Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.

Blaise Pascal

Io questa non l'ho capita ma so gnorante. voi che ne dite?

a domani sera, finisco di leggere tutto (ce n'è per un trattato sulla psicologia dei gruppi sociali)

Sandor comunque avrebbe un lavoro assicurato come creatore di eventi.


laser
ps continua a valere la citazione di Galilei : "ogni problema è fonte di opportunità".

Non c'è stato mai e non ci sarà mai qualcun altro esattamente come te. Questa è la tua gloria e la tua grandezza.
Ciascun essere umano è completamente insostituibile,
ciascuno è soltanto sè stesso e nessun altro.

La creativitazione è continua, non ci saranno mai neanche due fili d'erba uguali
 

alby2006

Banned
.......il mio solito contatto serale.....durante il giorno non posso collegarmi (anche per questo l'operatività di Sandor era perfetta per me). Nottata triste oggi:sad::sad::sad:. Non ho mai visto un tale accanimento contro una persona che cercava di ottener giustizia migliorando un sistema valutativo palesemente fuorviante:down::down::down:. Senza contare lo spostamento dall'isola a piazza affari: praticamente messo alla berlina:(:(:(. Mi spiace Sandor, spero di rileggerti in qualche modo. Grazie alle tue dritte a Latinista mi son salvato pure io dal loss da long e fortunatamente sono entrato short con 300 xbear a 33.70....adesso è dura senza dazione direzionale:help:: se il padrone di casa me lo consente, rimarrò qui con voi a cercar conforto. Grazie a tutti e ancora grazie a Sandor. A presto!:ciao:
 

just me

Banned
non siate tristi, ogni cosa stà andando come doveva andare.
Argema ha visto e affrontato il problema
c'è un sondaggio in corso e pur pagando dazio
Sandor ha smosso le acque e qualcosa di buono ne uscirà.
fiducia....
 

laser

Banned
Non c'è stato mai e non ci sarà mai qualcun altro esattamente come te. Questa è la tua gloria e la tua grandezza.
Ciascun essere umano è completamente insostituibile,
ciascuno è soltanto sè stesso e nessun altro.

La creativitazione è continua, non ci saranno mai neanche due fili d'erba uguali


Sono d'accordo ma.... diverse persone anni fa mi rimproverarono di non aver risposto al saluto e scoprii che c'era un tizio che era identico a me "apparentemente". Ecco le apparenze sono per le persone comuni? mi hanno rimproverato a torto:eek:

ps io due fili d'erba non li so distinguere ma prima di paragonare due persone giudico i comportamenti nel tempo.
Ho qualche regola : Cerco di evitare il pericolo che c'è guardando una persona che litiga con un imbecille che è quella di vedere entrambi come imbecilli. Poi evito di discutere con un imbecille se lo riconosco perchè mi trascinerebbe al suo livello e vincerebbe lui perchè allenato.
BUONGIORNO, laser.
 

maxbrax

Forumer storico
ragazzi però un pò di magone mi è rimasto,sapendo che Sandor si era riciclato da un'altro nickname di nome Fibo.Fibo per chi non lo sapesse era un'utente con cui interagivo all'epoca in cui mi ero appena iscritto.Sembrava che ci prendesse anche dal punto di vista borsistico ,poi un giorno sbagliò completamente la tempistica in cui egli decretava la ripartenza dei mercati dopo la grande depressione del 2008/09, e sparì.
A me duole il fatto ,perchè quando mi accorsi di una certa assomiglianza tra i due personaggi suddetti nell'interagire con gli altri utenti gli chiesi conferma se mai Sandor fosse stato Fibo in passato,be lui negò categoricamente la cosa.Questo è il tutto e senza ulteriori polemiche.
 

just me

Banned
OK..! nulla è come sembra
ma se mi attengo al thread "giochiamo in borsa"
Sandor non ne ha sbagliata una.
Poi... ognuno con la propria testa e i propri soldi.
questa vale sempre...
 

just me

Banned
Sono d'accordo ma.... diverse persone anni fa mi rimproverarono di non aver risposto al saluto e scoprii che c'era un tizio che era identico a me "apparentemente". Ecco le apparenze sono per le persone comuni? mi hanno rimproverato a torto:eek:

ps io due fili d'erba non li so distinguere ma prima di paragonare due persone giudico i comportamenti nel tempo.
Ho qualche regola : Cerco di evitare il pericolo che c'è guardando una persona che litiga con un imbecille che è quella di vedere entrambi come imbecilli. Poi evito di discutere con un imbecille se lo riconosco perchè mi trascinerebbe al suo livello e vincerebbe lui perchè allenato.
BUONGIORNO, laser.

Laser... sei troppo forte:lol::lol::lol:
 

maxbrax

Forumer storico
OK..! nulla è come sembra
ma se mi attengo al thread "giochiamo in borsa"
Sandor non ne ha sbagliata una.
Poi... ognuno con la propria testa e i propri soldi.
questa vale sempre...


Certo questo sempre anche perchè i soldi che metti sul banco sono sempre tuoi e non di altri.Solo che pensavo che fosse un'utente puro ed invece segue un pò la stessa solfa di tutti quelli che hanno bisogno di pluri nickname per celarsi chissà da cosa o da quali paure,non credi?Azz.... io la domanda a lui l'avevo fatta diretta la sua risposta fu altrettanto sincera almeno così ho creduto fino ad oggi.Comunque lasciamo cadere la cosa e non diamo spunto ad ulteriori polemiche.notte
 

just me

Banned
Certo questo sempre anche perchè i soldi che metti sul banco sono sempre tuoi e non di altri.Solo che pensavo che fosse un'utente puro ed invece segue un pò la stessa solfa di tutti quelli che hanno bisogno di pluri nickname per celarsi chissà da cosa o da quali paure,non credi?Azz.... io la domanda a lui l'avevo fatta diretta la sua risposta fu altrettanto sincera almeno così ho creduto fino ad oggi.Comunque lasciamo cadere la cosa e non diamo spunto ad ulteriori polemiche.notte

se Sandor fosse un utente puro come lo intendi tu,
non sarebbe il Sandor che conosciamo. :lol::D:eek:

nel senso che qualcosa di particolare lo contraddistingue
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto