Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Tutti gli MP che state ricevendo da venerdi scorso dai 19800 ...............Vedrete che Sandor ve lo ricorderete a lungo .

L'unico dictat è che non facciate menzioni operative ne di target con nessuno.

Siate egoisti, quello che io non riesco ad essere.
 

sandor

Banned
Il volo di Icaro, ha potenzialità a gain da cogliere con la pala.

Ora insieme a Impareggiabilis c'è Folgore, questo è il periodo, lo sapete no?
 

wdgianni

Forumer storico
Tutti gli MP che state ricevendo da venerdi scorso dai 19800 ...............Vedrete che Sandor ve lo ricorderete a lungo .

L'unico dictat è che non facciate menzioni operative ne di target con nessuno.

Siate egoisti, quello che io non riesco ad essere.

..azzzzzz gentilissimo sig. dott. cav. Sandor, ma di quale target parla......eh no e che io so' figlio di ........:wall::wall: ehm lo potrebbe dire anche a me!!! grazie!:lol::lol::lol:
 

brontolo61

Banned
..azzzzzz gentilissimo sig. dott. cav. Sandor, ma di quale target parla......eh no e che io so' figlio di ........:wall::wall: ehm lo potrebbe dire anche a me!!! grazie!:lol::lol::lol:

Neanche io ho avuto niente, ma va bene ugualmente, perchè ??

IN QUESTO MOMENTO MI FAREBBE PIù PIACERE AVERE DEI CHIARIMENTI DALL'AMMINISTRATORE NEI CONFRONTI DI TUTTI, CHE UN POST UNA TANTUM DA SANDOR;

(qualche gg fa ti ho inviato un MP, quindi conosci la mia situazione disastrosa).

SANDOR, PER ME VA BENE COSì, non voglio una indicazione una tantum, ma tutte le tradate SE ARGEMA LO PERMETTERà.
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
Citazione:
Originalmente inviato da sandor


Fa questa cosa per noi Niubbi e Lurkers !! sarai ricordato come l'amministratore che ha avuto il coraggio di cambiare le regole del forum, mettendoci qualcosa di personale !!


E' che non ho capito perchè se qualche utente chiede delle riforme e dei cambiamenti si dica " Per non creare un preceente".
Ma il precedente lo si è creato e non si è mica chiesto nulla a nessuno.

Un utente è stato messo in grado di farsi la comunicazioni come gli pare e piace e non è che se lo chiedono tutti si può fare lo stesso.

Quindi , non capisco proprio questa ostinazione a parlare di piani contro qualcuno, di precedenti, di privacy violata .

Io dico che è solo politica.


Quindi sopra ARGEMA, gerarchicamente potrebbe esserci qualcuno il quale non è disposto che un gruppo nutrito di utenti vada in gain !!!

Mi ricollego adesso,
sono allibito da quanta cattiveria esiste nelle persone, insulti di ogni tipo e forma, pretesti assurdi, richieste di dimostrazione ecc.

Ho una situazione finanziaria disastrata, solo SANDOR sà , glielo spiegato in privato e lo ringraziato di cuore per i gain fatti dopo Filippi. Perchè non Filippi ?? per essere stato un Tommaseo;
Adesso va un po meglio.

Ma per quel "solo un po" continuo a ringraziare Sandor e a non capire tutta questo astio nei suoi confronti. Io al suo posto avrei mandato aff....lo tutto, mentre il Magister si è sempre dimostrato generoso. Bontà vostra e di tutti coloro che hanno tanto fiele in corpo.
__________________
brontolo61
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto