Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
in diretta dal fronte.....leggo poco, ma quel che leggo non mi fa stare bene.....se posso permettermi un consiglio PER TUTTI....cerchiamo di evitare qualsiasi commento in questa fase, sopratt. se basati su "sensazioni" .... spero tutto possa trovare una sua logica, di più ora NON VOGLIO dire.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ci ho pensato parecchio. Credo che Sandor ci debba delle spiegazioni. Non in pubblico. In privato a uno di noi che sceglierà lui, Imparo, Magnum, Brontolo, il sottoscritto non fa differenza. La persona che riceverà il messaggio lo girerà a chi ne farà richiesta in forma assolutamente privata dopo averne dato notifica su questo thread. Io vorrei sapere a che gioco stiamo giocando. I multinick, i 55enni, i colleghi che scrivono dalla stessa postazione sono tutte cose che vanno chiarite, in privato, a chi lo ha seguito e difeso e che adesso deve sopportare le prese in giro degli "altri". La stima per la persona non cambia e non cambierà. Qui c'è gente che aveva un rapporto che andava ben oltre i vantaggi euronici. Tutto può avere una spiegazione, poi ognuno tirerà le sue debite considerazioni.
Ovvio che bisognerà attendere la fine del ban, ma a questo chiarimento tengo parecchio e come me molti qui dentro. Se Sandor preferirà chiarire il tutto sul forum pubblicamente il rischio sarà quello di esporsi a commenti ironici, risse da bar, insulti etc. E', e dovrà rimanere un fatto privato tra noi e lui.

Ps Non sono graditi commenti ironici o polemici a questo mio post. Grazie
.
.
Come sempre, grande sintesi di Leo.
Rinnovo l'appello a non accumulare post su post basati su dati NON ANCORA COMPLETI....aspettiamo Sandor, la replica gli è dovuta assolutamente....fino a quel momento io STO ZITTO, non penso e non scrivo nulla.
 

wdgianni

Forumer storico
Ci ho pensato parecchio. Credo che Sandor ci debba delle spiegazioni. Non in pubblico. In privato a uno di noi che sceglierà lui, Imparo, Magnum, Brontolo, il sottoscritto non fa differenza. La persona che riceverà il messaggio lo girerà a chi ne farà richiesta in forma assolutamente privata dopo averne dato notifica su questo thread. Io vorrei sapere a che gioco stiamo giocando. I multinick, i 55enni, i colleghi che scrivono dalla stessa postazione sono tutte cose che vanno chiarite, in privato, a chi lo ha seguito e difeso e che adesso deve sopportare le prese in giro degli "altri". La stima per la persona non cambia e non cambierà. Qui c'è gente che aveva un rapporto che andava ben oltre i vantaggi euronici. Tutto può avere una spiegazione, poi ognuno tirerà le sue debite considerazioni.
Ovvio che bisognerà attendere la fine del ban, ma a questo chiarimento tengo parecchio e come me molti qui dentro. Se Sandor preferirà chiarire il tutto sul forum pubblicamente il rischio sarà quello di esporsi a commenti ironici, risse da bar, insulti etc. E', e dovrà rimanere un fatto privato tra noi e lui.

Ps Non sono graditi commenti ironici o polemici a questo mio post. Grazie

Ciao Lati, salve a tutti. Come il nn intervento di Argema mi sembrava paradossale, poi invece ho capito, cosi' prima di trarre conclusioni definitive e' giusto dare la replica a Sandor, fino a quando cio' nn sia avvenuto e' meglio nn esporsi nn conoscendo la completezza dei fatti. Buon Trading.
 

latinista

Banned
Ciao Lati, salve a tutti. Come il nn intervento di Argema mi sembrava paradossale, poi invece ho capito, cosi' prima di trarre conclusioni definitive e' giusto dare la replica a Sandor, fino a quando cio' nn sia avvenuto e' meglio nn esporsi nn conoscendo la completezza dei fatti. Buon Trading.

C'è il ban fino a giovedi sera. Venerdi forse ne sapremo di più..
 

iulius

Forumer storico
Dico solo questo e poi chiudo definitivamente la nauseante vicenda per quanto mi riguarda.

Andate al "Solo chi è senza peccato/Argema" Post 133.

Sono rimasto sbalordito perchè non pensavo una cosa simile. Ma nello stesso mi sono detto: Iulius (Fabio) non sei proprio stupido. E' dall' inizio che hai pensato: questo è un.....
Ma non lo dico, andate al post indicato e lo saprete.
Ora che la meteora, mito, idolo, Magister Militum è stato smascherato,
non sono felice. Per colpa di Sandor ho perso degli amici.

Vero Impa-ro?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto