Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nogain

Forumer storico
Ciao nogain...quest'anno la trasferta di Verona non me la perdo...con quegli altri quest'anno eravamo in 4000...in curva con noi c'erano parecchi amici dell'Hellas... speriamo non sia di lunedi sera

se vieni fammi sapere.......io non vado allo stadio....ma magari un aperitivo ci scappa :up:;)
 

alby2006

Banned
Ciao Latinista, nell'attesa di futuri sviluppi sulla vicenda (comunque personalmente devo molto a Sandor), quest'oggi ho aquistato altri 200 xbear per un totale di 500 a 33,31 di media (meno di un decimo della tua esposizione....ma che brividi lo stesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Durante il giorno non posso collegarmi e quindi opero senza il "conforto" di nessun amico della truppa...della serie "con i propri soldi, con la propria testa" come è giusto che sia.:up:
Speriam bene...dovrebbero esser quasi arrivati...ora le ali cominceranno a sciogliersi.....
Buonanotte a tutti:ciao:
 

laser

Banned
Buon giovedì Animo!

bullet.gif
Il saggio non si lascia mai prendere la mano dalla buona fortuna nè abbattere da quella avversa. Seneca

bullet.gif
L'unico bene, la condizione fondamentale per una vita felice, è la fiducia in se stessi... nè può renderti felice la bellezza o la forza del corpo: nessuno di quei beni resiste al passare del tempo.Seneca

laser
 
Ultima modifica:

alby2006

Banned
Ciao Laser,
sono molto belle le citazioni che riporti....mi piacciono molto soprattutto quelle di Seneca che tu riporti correttamente, non come ho fatto io qualche post fa.:D
Grazie e buonanotte...o buongiorno....:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto