Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera sandor,
ascolta un cretino:
non puoi non tornare!
2 lunghi anni di gain stratosferici hanno dato gloria al tuo nik.... l'unico che conosco e che considero. Mi faccio portavoce di tutti coloro che ritengono irrilevanti i tuoi trascorsi... irrilevante tutto ciò che è successo 2 anni fa... irrilevante tutto ciò che è successo prima della tua registrazione col nik sandor in quanto, in 2 anni, hai dimostrato coerenza, preparazione, serietà e un'ineguagliabile abilità nell' individuare il trend di medio periodo.

un tizio di nome emilios ti stà sbeffeggiando :eek::eek:
ma por.ca di quella tro.ia c'è un tizio che stà sbeffeggiando il tuo trading ed ha sbagliato l'entring point di almeno 1500 punti :wall:

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
che dolore....
ahhhhhhhhhhhhhhhh che fatica trattenersi

Vero Mat, però sai come si moltiplicherebbero i detrattori.. sarebbe una battaglia infinita.
:ciao:
 

laser

Banned
Il branco vive di questo. Che soddisfazione è circondare in gruppo colui che ha mostrato nel tempo la pochezza puerile di tanti. La dignità non si compra al mercato e Sandor ha dimostrato di averne. Mi dispiacerebbe non scrivesse più e mi dispiace di non aver potuto interagire.

Anticipo la citazione di domani sabato.


"Mai dire mai" James Bond

Un saluto a tutti e al padrone di casa in primis.

laser
 
Ultima modifica:

just me

Banned
ma dategli un mesetto di ferie , a godersi i meritati frutti ..
e abbiate fiducia


mah...!!
Latinista dice che a lui, ha detto che non posterà più.
bah.. tutto può essere..

forse la bannatura lo ha ferito..

ma non mi sembra per niente una persona così vulnerabile.....;)

forse gli ultimi suggerimenti operativi in privato, un disastro?
Ha anche suggerito pubblicamente, a chi non si sentisse sicuro,
di rimanere fuori in questa estate rovente, con rischio di rompersi le ossa.

Che si prenda tutto il tempo che ha bisogno
ma spero ritorni presto.

Manca tantissimo la sua bussola..
ma anche il suo personaggio..
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Vorrei dire una cosa a chi segue (sempre che ci sia qualcuno che lo faccia) la mia operatività.
Io non sono Sandor, sono uno come tanti qui dentro con la passione per la borsa che cerca di divertirsi e di sfidare i mercati per cercare delle soddisfazioni economiche e non solo.
Ma non sono neanche Buck, Treno, Solomare, Equilibrio etc etc... sono, e lo ripeto, uno con cognizioni tecniche limitate in questo campo, quindi con margini di errore molto alti.
Ho però una cosa che spesso mi fa uscire dalle posizioni sbagliate col minor danno possibile. Sono capitalizzato. Cerco di spiegare meglio. Se io sbaglio completamente un'entrata come per esempio quest'ultimo short (sono dentro da 19500) ho la posssibilità di rientrare mediando il prezzo con capitali e quantità del prodoto usato molto ingenti.
E' successo a febbraio di quest'anno, è tutto scritto qui dentro (chiedere a Luca Impa_ro o a Max Brax) e succederà forse anche questa volta (anche se mi auguro di no). Per cui uno che è entrato con me a 33 sull'xbear potrebbe un giorno sentirsi dire dal sottoscritto di aver abbassato il pmc a 29 o a 30. Questo ci tengo molto a specificarlo. A tal proposito in passato su questo argomento ebbi una discussione con Drenaggio (persona che stimo moltissimo). Comunque prima o poi il mercato mi darà una sonora lezione, l'ho messo in preventivo, ma i gain passati mi danno la possibilità di poter dire che al massimo perderò i "loro" soldi:lol:
Combatterò comunque fino all'ultimo respiro prima di cedere le armi....l'importante comunque è "giocare in borsa by.....latinista":D:D:D
Ciao:ciao:
 

Alfra

Banned
Sdrammatizzando il momento io penso che l'importante oltre la salute la famiglia etc.. è tirare indietro la pelle ogni tanto , e per pelle intendo quella del c...o.

Buon sabato
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Vorrei dire una cosa a chi segue (sempre che ci sia qualcuno che lo faccia) la mia operatività.
Io non sono Sandor, sono uno come tanti qui dentro con la passione per la borsa che cerca di divertirsi e di sfidare i mercati per cercare delle soddisfazioni economiche e non solo.
Ma non sono neanche Buck, Treno, Solomare, Equilibrio etc etc... sono, e lo ripeto, uno con cognizioni tecniche limitate in questo campo, quindi con margini di errore molto alti.
Ho però una cosa che spesso mi fa uscire dalle posizioni sbagliate col minor danno possibile. Sono capitalizzato. Cerco di spiegare meglio. Se io sbaglio completamente un'entrata come per esempio quest'ultimo short (sono dentro da 19500) ho la posssibilità di rientrare mediando il prezzo con capitali e quantità del prodoto usato molto ingenti.
E' successo a febbraio di quest'anno, è tutto scritto qui dentro (chiedere a Luca Impa_ro o a Max Brax) e succederà forse anche questa volta (anche se mi auguro di no). Per cui uno che è entrato con me a 33 sull'xbear potrebbe un giorno sentirsi dire dal sottoscritto di aver abbassato il pmc a 29 o a 30. Questo ci tengo molto a specificarlo. A tal proposito in passato su questo argomento ebbi una discussione con Drenaggio (persona che stimo moltissimo). Comunque prima o poi il mercato mi darà una sonora lezione, l'ho messo in preventivo, ma i gain passati mi danno la possibilità di poter dire che al massimo perderò i "loro" soldi:lol:
Combatterò comunque fino all'ultimo respiro prima di cedere le armi....l'importante comunque è "giocare in borsa by.....latinista":D:D:D
Ciao:ciao:


Infatti la borsa non è per tutti, ecco perchè avere uno che ti dava la giusta direzione era importante e ti sentivi tranquillo che a target si arrivava.
Poi qualcuno sul forum disse che piuttosto era meglio sbagliare con la propria testa; se il discorso è, meglio sbagliare con la propria testa o con quella di un'altro, ok è meglio con la propria ma se il quesito è, meglio sbagliare con la propria testa o guadagnare con quella di SANDOR , bè lascio a voi la risposta.
 

mostromarino

Guest
scusate

ma io non ho avuto la fortuna di conoscerlo in tempo reale

e leggo che era infallibile


qualcuno , in due parole, mi puo`spiegare che tecnica seguiva ??

due parole, pero`

io sono un cassettista...:sad::sad::sad:

pero`credo di essere in grado di capire
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
scusate

ma io non ho avuto la fortuna di conoscerlo in tempo reale

e leggo che era infallibile


qualcuno , in due parole, mi puo`spiegare che tecnica seguiva ??

due parole, pero`

io sono un cassettista...:sad::sad::sad:

pero`credo di essere in grado di capire


che ti frega di conoscerne la tecnica, non ti basta sapere che era infallibile...???...:-o:-o:-o

comunque, in due parole, era la seguente......

SHORT OVER...!!!........e si shortava.......:up::up::up:

LONG OVER....!!!......e si andava lunghi.....:up::up::up:

soddisfatto...???.....:D:D:D:D:D:D
 

mostromarino

Guest
beh, se vuoi tenertelo per te...capisco


ma funzionava anche con i cavalli ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto