Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
post_old.gif
28-06-2011, 17:09 #468 (permalink) mostromarino
Utente Senior



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 14,104



io non sapevo manco esistessi

ma sono stato attratto indissolubilmente e ti ho seguito questi due giorni

la cosa che mi ha piu`colpito son quei poveri cristi che mendicano un responso dalle tue labbra


"io credo di aver capito che lui é short, giovanni"

"no, filippo, il messaggio di ieri del plafond a 123456 era chiaro che no", vero sandoz ??


e si devono sorbire sproloqui per mezze ore
finché butti un osso, una briciola ai proni

mi ha ricordato due cose , cercando di capire


una....


Ah tu sei quello che si preoccupava tanto per noi poveri cristi, comunque se tanto ti interessa prova ad andarti a leggere il suo 3D
tag.png
subscribed.gif
"GIOCHIAMO IN BORSA"....By SANDOR però prenditi un pò di tempo, sai è un pò lunghetto.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
e voi capivate
e nitrivate, pur di gainare, deduco
.
.
Senti....o non hai capito o fai finta di non capire....chi seguiva Sandor (mi vanto di esserlo stato anche io) non è/era un cerebroleso privo di raziocinio...semplicemente abbiamo risposto a questa domandina, è meglio far di testa tua e guadagnare il 3% (se ti va bene) o seguire il segreto di Fatima e prendersi il 15% e oltre (ti faccio vedere il mio conto trading..?)
Bho, che dici....quale delle due mi accendi???
(io ho "sopportato" il fatto di non conoscere il metodo....che poi qualcosina abbia detto...bhe, son fatti nostri...)

Ora che nn c'è più si farà in altro modo, ma sempre senza essere cerebrolesi...mi son spiegato? Ti saluto, :)
 

mostromarino

Guest
mi é tutto chiaro, grazie


mi avete tolto qualche residuo dubbio


mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni
 

Alfra

Banned
Ciao Doc non sò se questa estate che si preannuncia calda me la sentirò di entrare, ti confido che le mani mi prudono un pò e sarei tentato anch'io sett. prox di entrare short ma sono indeciso quindi probabilmente seguirò ciò che Sandor aveva detto che sarbbe stata molto calda questa estate quindi aspetterò fine estate quando Icaro sarà volato vicino al sole e magari Sandor chi lo sa.....
ciao
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
mi é tutto chiaro, grazie


mi avete tolto qualche residuo dubbio


mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni


.....Perkè ATTAKKI? Hai avuto la tua vittoria..... ora come ti ho già kiesto per favore .....PACE.....:)
 

latinista

Banned
Brutta settimana questa che e' appena trascorsa. L'addio del Magister ha provato seriamente molti di noi. Purtroppo a volte le cose prendono una piega sbagliata e la natura umana impedisce di fare dei passi indietro. Cerco di vedere almeno un lato positivo in tutta questa vicenda. Ho conosciuto meglio in questi frangenti una persona straordinaria che mi e' stata particolarmente vicina in questa vicenda. Questa persona che sicuramente mi legge mi sento di ringraziarla per tutto quello che ha fatto, fa, e sicuramente fara' per me. Sandor se ci leggi rifletti sul mp che ti ho scritto. Le cose stanno realmente così. Pensaci, prenditi tempo, e cerca,se puoi di tornare sui tuoi passi.
 

previsionidimedio

Guest
mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni

Se lo sapessimo tu saresti sicuramente il primo a cui lo diremmo! :lol:
Ha indubbiamente delle visioni.."ma mi pare che pur di tirar su quattro soldi ,nessuno se lo é chiesto:eek::eek::eek::eek:"..infatti io in questo momento vedo......una scritta mostromarino, un avatar e in mezzo la scritta banned......Chissà se ci prende.....:wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica di un moderatore:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se lo sapessimo tu saresti sicuramente il primo a cui lo diremmo! :lol:
Ha indubbiamente delle visioni.."ma mi pare che pur di tirar su quattro soldi ,nessuno se lo é chiesto:eek::eek::eek::eek:"..infatti io in questo momento vedo......una scritta mostromarino, un avatar e in mezzo la scritta banned......Chissà se ci prende.....:wall::wall::wall::wall:
.
.
Eccolo qua, il vero MOSTRO.....:D:D...!
Dai, invece di prendertela con Persone più piccole di te, dacci i target della prox settimana....:lol::lol::lol:

Ciao Fab, un abbraccio!!!
 

deltazero

Forumer storico
mi é tutto chiaro, grazie


mi avete tolto qualche residuo dubbio


mi pareva di aver letto, nel tripudio di post che cercavo di incasellare,

il metodo insuperabilis

e di una sua ventilata rivelazione, qui

e chiedevo se avesse basi matematiche,grafiche, micromacro o similari

mi par di dedurre che non ne abbia,

solo visioni

sono quasi certo che abbia come base matematica la simulazione montecarlo

ma deve aver trovato qualcosa di particolare, perchè 1 mio amico che usa quella analisi sul breve , sul lungo non riesce
 

mostromarino

Guest
Se lo sapessimo tu saresti sicuramente il primo a cui lo diremmo! :lol:
Ha indubbiamente delle visioni.."ma mi pare che pur di tirar su quattro soldi ,nessuno se lo é chiesto:eek::eek::eek::eek:"..infatti io in questo momento vedo......una scritta mostromarino, un avatar e in mezzo la scritta banned......Chissà se ci prende.....:wall::wall::wall::wall:

questa era facile, dai

:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto