Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Latiista aveva l'MP dai max, bastava che tu lo seguissi. :rolleyes:

In queste settimane è successo molto , non è stato voluto , ma forse si , i messaggi in bottiglia, mettono alla prova le istanze, se le conosci le eviti e......Qualcosa di buono anche per voi, per i vostri atteggiamenti futuri, ne sarò uscito.

Ciao a tutti , una curiosita' , quando e' stato chiesto il voto sono stato il primo a darlo , ma sono l' unico a non aver avuto nessun tipo di segnalazione ?
Purtroppo non sono colto e avevo inteso che si sarebbe saliti per sto' volo di icaro prima di scendere ( ignoranza mia ) , mi tengo il loss e pazienza.
Pero' mi sarebbe piaciuta un po' piu' di chiarezza e coerenza .
Saluti e buon gain a tutti.
Un grazie a latinista che ha cercato di aiutare comunque !
 

sandor

Banned
dai sandor non puoi lasciarci......:(

Non decidiamo noi in casa d'altri, io dispongo solo dove posso.

Ma posso scegliere , si ......Restare o sparire .

Se si resta , lo si fa sull'isola. Il forum PIAZZA AFFARI, per me è morto. :rolleyes:

Non mi piace la gente che lo frequenta, la loro mentalità e i dissapori che si creano contro altri , per il SENSO COMUNE.

Meglio un isola ....Chi vuole , deve prendere un traghetto, la cosa è più complicata e se lo si fa, è davvero una scelta , non per sbaglio.

Non vedo altre vie d'uscita.

Ma per colpa della banda di frequenza, pure l'isola diventa , un miraggio.


Se apro un thread sull'isola , l'ho fatto con IL VOLO DI ICARO, sono arrivati decine di migliaia di contatti, pare che li non siano abituati o non possano farlo, per banda ridotta.

Fatevi spiegare, voi che avete confidenza con la proprietà.

Ciao.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Non decidiamo noi in casa d'altri, io dispongo solo dove posso.

Ma posso scegliere , si ......Restare o sparire .

Se si resta , lo si fa sull'isola. Il forum PIAZZA AFFARI, per me è morto. :rolleyes:

Non mi piace la gente che lo frequenta, la loro mentalità e i dissapori che si creano contro altri , per il SENSO COMUNE.

Meglio un isola ....Chi vuole , deve prendere un traghetto, la cosa è più complicata e se lo si fa, è davvero una scelta , non per sbaglio.

Non vedo altre vie d'uscita.

Ma per colpa della banda di frequenza, pure l'isola diventa , un miraggio.


Se apro un thread sull'isola , l'ho fatto con IL VOLO DI ICARO, sono arrivati decine di migliaia di contatti, pare che li non siano abituati o non possano farlo, per banda ridotta.

Fatevi spiegare, voi che avete confidenza con la proprietà.

Ciao.

Scusate sara' sicuramente colpa mia, ma nn riesco a seguirvi, di quale "isola" parlate? ve ne sarei grato! Grazie!:)
 

sandor

Banned
Ciao a tutti , una curiosita' , quando e' stato chiesto il voto sono stato il primo a darlo , ma sono l' unico a non aver avuto nessun tipo di segnalazione ?
Purtroppo non sono colto e avevo inteso che si sarebbe saliti per sto' volo di icaro prima di scendere ( ignoranza mia ) , mi tengo il loss e pazienza.
Pero' mi sarebbe piaciuta un po' piu' di chiarezza e coerenza .
Saluti e buon gain a tutti.
Un grazie a latinista che ha cercato di aiutare comunque !

Mi spiace Marmitun, se fosse restato Giochiamo in Borsa, se nulla di quello che è successo fosse successo, ora non saresti in questa situazione.

Ho mandato un MP a LAtinista che lo ha girato a tutti quanti gliene han fatto richiesta, anche con molte difficoltà e tempo da impiegare nel farlo, di questo dovete ringraziarlo.

Se ci fosse l'interazione originale , se prima di far sparire il rating ai thread si fosse impedito che Sandor straripasse , ora saresti meno crucciato.

Io però. come molti di noi, quando faccio domande, amo esser preso in considerazione, quando mi si snobba, mi altero e dalla ragione passo al torto. Succede a molti lo so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto