Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
1 luglio parecchio sopra i 20.000, io lossavo , Sandor ti ha mandato un MP salvifico.

L'ha fatto qualche rompicoiones per caso? :lol::lol::lol:

Magari, non personale, ma generale.

Ti /vi, han fatto stringere le chiappe , ma il mercato non parte senza l'Impareggiabilis. :lol::lol::lol::lol:

La forza dell'Impareggiabilis, ora in versione di breve , denominata Folgore, è la sostanza che si nutre della forma.

La forma sono io , ma senza sostanza, sarebbero solo chiacchiere, come quelle che si è usi leggere sul SENSO COMUNE delle cose.
 
1 luglio parecchio sopra i 20.000, io lossavo , Sandor ti ha mandato un MP salvifico.

L'ha fatto qualche rompicoiones per caso? :lol::lol::lol:

Magari, non personale, ma generale.

Ti /vi, han fatto stringere le chiappe , ma il mercato non parte senza l'Impareggiabilis. :lol::lol::lol::lol:


Io HO LOSSATO l'unico periodo buono e' stato "Slalom Gigante". Ora senza l'impareggiabilis meglio lasciar perdere. Forse si va a ... ma no ... forse si scende a ... Questo non e' alla mia portata.
Grazie cmq Sandor e grazie a Latinista per il suo t3d
 

sandor

Banned
Qual'è lo scopo principale della vostra esistenza se non la conoscenza e la comprensione e il controllo di ciò che vi circonda?

Ogni gruppo culturale possiede delle credenze comuni condivise che servono a capire ed interpretare gli eventi sociali o ad elaborarli.
Un siffatto patrimonio di conoscenze ha anche lo scopo di guidare , organizzare, regolare , giudicare le nostre condotte comportamentali.


L'insieme di queste credenze comuni condivise da un numero elevato di persone si può definire il SENSO COMUNE delle view, apparentemente personali, ma solo apparentemente personali, ancorchè invece legate a doppio filo e senza possibilità di giudizio.
Il SENSO COMUNE non vuol essere altro che un sistema di conoscenze che gli individui che provano ad elaborare un certo ambito , definiscono come l'unica realtà accettabile condivisa e sulla quale insieme investono il massimo della loro fiducia.

Quindi su convinzioni condivise di quel particolare contesto sociale , danno la loro interpretazione, che danno per scontato sia la loro e quella del gruppo circostante , senza metterne in dubbio la validità e la chiarezza.

Il sistema di valutazione collettivo accettato dal gruppo , cioè dai membri della stessa " Cultura" , crea nei soggetti un senso di stabilità apparente e un senso di prevedibilità e di controllo sugli eventi.

Si naviga e si vaga in ogni luogo nel web, per trovare al fine quello che "Vogliono" troviate , inconsapevolmente in un turbinio di movimenti al guinzaglio dicui non ci è data facoltà di rilevamento.
Perchè da quando son qui vi dico che Sandor non legge i thread , i siti , i forum , non sono cose nuove per voi.
Ovviamente lo faccio, ma solo quando son io a decidere di farlo, lo faccio random , non perchè il SENSO COMUNE in alcuni momenti , più che in altri, mi indichi di farlo.

Come molti di voi sapranno, da passate sfumate elucubrazioni, NOI siamo quelli che rendiamo edotti i massimi sistemi, sugli errori di interpretazione e giudizio che quotidianamente si compiono proprio per dare vita al SENSO COMUNE delle cose.

Si potrebbe dite " Noi studiamo voi e quotidianamente vi "Freghiamo" . in ogni aspetto della vostra vita, dal momento della sveglia a quello della ninna.

Lo studio e l'analisi del SENSO COMUNE è una banale sintesi di argomentazioni in cui , in questo contesto, non posso certo ulteriormente addentrarmi e....Non vogliatemene , ma non è da oggi che vi dico che tutto ha un prezzo.

In questo percorso incontrai Mattiuw , dette uno stimolo nuovo a relazionarmi con aspetti di questo Mondo , mai analizzati prima e........Ingiustamente direi, visti i risultati successivi.
I risultati arrivarono subito................Molti di voi se ne stanno ancora beando alacramente ......
user_invisible.gif
 

smallville

Banned
bentrovato sandor, ci dirai quando reversi long?:D

ps mi sa che ho chiesto troppo


pps io ho chiuso molto prima, a 19700 ma cmq in gain anche se meno di quello che poteva essere.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Ho venduto perdendo 1000 ma mai più contento fui... Infatti da marzo primo errore dato che ho fatto da solo... Ero arrivato a meno 8... Per il resto l'unico motivo per cui leggo sto sito e' per il rispetto e stima che ho per molti di voi... Su Lati nn dico più nulla perché oramai vengo visto come un ruffiano... Sandor ho sempre amato avere dei geiaoloidi in azienda e li ho sempre supportati per ottenere il massimo per loro e l'azienda in cui lavoro olavoravo per cui nn riesco neanche a dire quanto mi manca la tua interazione... Nn solo per isoldi anche perché senza salute te li metti su per il ....grazie Sandor Lati e ai ragazzi.. Se fossi gay mi farei.....ciao
 

sandor

Banned
Ho venduto perdendo 1000 ma mai più contento fui... Infatti da marzo primo errore dato che ho fatto da solo... Ero arrivato a meno 8... Per il resto l'unico motivo per cui leggo sto sito e' per il rispetto e stima che ho per molti di voi... Su Lati nn dico più nulla perché oramai vengo visto come un ruffiano... Sandor ho sempre amato avere dei geiaoloidi in azienda e li ho sempre supportati per ottenere il massimo per loro e l'azienda in cui lavoro olavoravo per cui nn riesco neanche a dire quanto mi manca la tua interazione... Nn solo per isoldi anche perché senza salute te li metti su per il ....grazie Sandor Lati e ai ragazzi.. Se fossi gay mi farei.....ciao

Latiista aveva l'MP dai max, bastava che tu lo seguissi. :rolleyes:

In queste settimane è successo molto , non è stato voluto , ma forse si , i messaggi in bottiglia, mettono alla prova le istanze, se le conosci le eviti e......Qualcosa di buono anche per voi, per i vostri atteggiamenti futuri, ne sarò uscito.

Esser tenuto sotto scacco, non è mai stata una cosa che ho retto all'infinito. Ognuno ha il suo carattere.
Come vedete, non mi si permette di aver un thread mio su cui scrivere, debbo approfittare di questo, ma quanto può durare.

Il filo si logora e .......Non resterà più niente.

Solo l'isola è salvifica, ma Caronte mi impedisce di arrivarci.

Per me questo non è un hobby, non ho nessun interesse acreare blog o a "invadere" altri forum , non mi darebbero più nulla.
La mia storia è qui, solo qui potrebbe continuare, ma sull'isola, non hanno banda!!!!

Dopodichè........click
 
Ultima modifica:

walter ego

Forumer attivo
Latiista aveva l'MP dai max, bastava che tu lo seguissi. :rolleyes:

In queste settimane è successo molto , non è stato voluto , ma forse si , i messaggi in bottiglia, mettono alla prova le istanze, se le conosci le eviti e......Qualcosa di buono anche per voi, per i vostri atteggiamenti futuri, ne sarò uscito.

Esser tenuto sotto scacco, non è mai stata una cosa che ho retto all'infinito. Ognuno ha il suo carattere.
Come vedete, non mi si permette di aver un thread mio su cui scrivere, debbo approfittare di questo, ma quanto può durare.

Il filo si logora e .......Non resterà più niente.

Solo l'isola è salvifica, ma Caronte mi impedisce di arrivarci.

Per me questo non è un hobby, non ho nessun interesse acreare blog o a "invadere" altri forum , non mi darebbero più nulla.
La mia storia è qui, solo qui potrebbe continuare.

Dopodichè........click


dai sandor non puoi lasciarci......:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto