Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Latinista venerdì ho fatto i quattro passi in bici del Sella Ronda: Da Canazei a Passo Sella, discesa, bivio per Passo Gardena, discesa fino a Corvara risalita a Passo Campolongo, discsa ad Arabba e risalita sulle mitiche rampe del Pordoi, discesa a Canazei. Veramente un esperienza da fare il panorama è unico soprattutto sul Passo Sella.

A che prezzo molli gli ETf a ribasso? 38 basta o punti più in alto su questo giro
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Ciao Latinista venerdì ho fatto i quattro passi in bici del Sella Ronda: Da Canazei a Passo Sella, discesa, bivio per Passo Gardena, discesa fino a Corvara risalita a Passo Campolongo, discsa ad Arabba e risalita sulle mitiche rampe del Pordoi, discesa a Canazei. Veramente un esperienza da fare il panorama è unico soprattutto sul Passo Sella.

A che prezzo molli gli ETf a ribasso? 38 basta o punti più in alto su questo giro

Già mollati. In ferie non voglio pensieri. Non faccio strada in bici. Il giro che hai fatto tu me lo sogno ahimè ...
 
MILANO (MF-DJ)--"E' difficile fare previsioni con un sentiment di fondo ancora negativo". A dirlo e' un gestore contattato da MF-Dowjones a pochi minuti dall'avvio di seduta dopo il venerdi' nero che ha colpito piazza Affari e le contromisure decise dalla Consob nel fine settimana per arrestare le vendite allo scoperto. "Sara' una giornata ancora molto nervosa e volatile - ha continuato l'esperto - e la stretta della Consob non credo sara' sufficiente ad arginare questo trend ribassista. Prevedo un'apertura ancora in calo. L'attenzione resta sul fronte politico e da quello che emergera' dalla riunione dell'Eurogruppo: si parlera' della situazione greca ma non mancheranno, credo, considerazioni sul nostro Paese".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto