Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Latinista venerdì ho fatto i quattro passi in bici del Sella Ronda: Da Canazei a Passo Sella, discesa, bivio per Passo Gardena, discesa fino a Corvara risalita a Passo Campolongo, discsa ad Arabba e risalita sulle mitiche rampe del Pordoi, discesa a Canazei. Veramente un esperienza da fare il panorama è unico soprattutto sul Passo Sella.
A che prezzo molli gli ETf a ribasso? 38 basta o punti più in alto su questo giro
Ciao Latinista venerdì ho fatto i quattro passi in bici del Sella Ronda: Da Canazei a Passo Sella, discesa, bivio per Passo Gardena, discesa fino a Corvara risalita a Passo Campolongo, discsa ad Arabba e risalita sulle mitiche rampe del Pordoi, discesa a Canazei. Veramente un esperienza da fare il panorama è unico soprattutto sul Passo Sella.
A che prezzo molli gli ETf a ribasso? 38 basta o punti più in alto su questo giro
MILANO (MF-DJ)--"E' difficile fare previsioni con un sentiment di fondo ancora negativo". A dirlo e' un gestore contattato da MF-Dowjones a pochi minuti dall'avvio di seduta dopo il venerdi' nero che ha colpito piazza Affari e le contromisure decise dalla Consob nel fine settimana per arrestare le vendite allo scoperto. "Sara' una giornata ancora molto nervosa e volatile - ha continuato l'esperto - e la stretta della Consob non credo sara' sufficiente ad arginare questo trend ribassista. Prevedo un'apertura ancora in calo. L'attenzione resta sul fronte politico e da quello che emergera' dalla riunione dell'Eurogruppo: si parlera' della situazione greca ma non mancheranno, credo, considerazioni sul nostro Paese".