Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
.
.
Fantastico, ci son stato l'ultima volta due anni fa.
Con il dovuto rispetto, ho affrontato lo Stelvio (tu lo potresti fare anche dal versante a partire da Glorenza, c'è una bella parte in sterrato), il passo Rombo (se nn lo conosci, provalo da Merano o da San Martino in Passiria) ed il Giovo.
Sui sentieri tra i boschi nn dico nulla, sarai già stra-informato.
Potessi venire su, sarebbe un piacere fare qualche giro cn te (ho anche la MTB)....ma sono inchiodato qua!!

Buon relax!!!

Magari! Sono con mio figlio e grandi cose non le posso fare. Cerco di farlo appassionare. Domani lezione di tecnica e poi escursione facile con dislivello 600 mt...lo stelvio lo faccio sicuro... In macchina:D
 
Salve a tutti...a parte il fatto che sono collegato solo io in questo momento e 4 ospiti. Saluto Latinista e lo ringrazio per il messaggio in MP, purtroppo non sono riuscito più a collegarmi da dove ero in ferie. Ci ho messo circa 2 ore a rileggere tutti i post da cui ero partito... Spero di rileggere anche SANDOR sull'isola o ovunque voglia farlo. A domani
 

Alfra

Banned
Previsioni del tempo in val venosta: domani verso sera temporalino dopo una giornata poco nuvlolosa, martedì poco nuvoloso senza pioggia, mercoledì acqua.
Sono le previsioni e non le certezze del tempo quindi .....
Ciao e buon divertimento.
 

brontolo61

Banned
Buona sera, ogni tanto passo a salutare anche se non c'è nessuno;
prov di bari e taranto fa caldo, peggio nel salento.
Ho letto un po di cose in giro, mamma mia come siamo messi, comunque lo si sapeva;
da domani cè la possibilità che vengano bloccate le operazioni allo scoperto; una cosa da ridere, si perchè se uno ha una piattaforma all'estero fa tutte le operazioni che vuole e soprattutto si evita la famosa imposta di bollo.
E con tutte queste premesse ci sarà il volo di Icaro ??? Io non ci avrei scommesso. ma . . . . niente è come sembra, considerando che esiste una previsione Sandoriana, beh le cose cambiano tanto. Vi auguro un buon proseguio di serata, quì a M.Franca è festa patronale, la giornata non è finita.
A domani
 

latinista

Banned
Ciao Brontolo dalla Val Venosta ....proprio quando tutti vedranno nerissimo l'impareggiabilis andrà long.... E noi con lui:D
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Previsioni del tempo in val venosta: domani verso sera temporalino dopo una giornata poco nuvlolosa, martedì poco nuvoloso senza pioggia, mercoledì acqua.
Sono le previsioni e non le certezze del tempo quindi .....
Ciao e buon divertimento.

Domani bici dalle 9 alle 14.... Dici che mi salvo dal temporale?;)
 

laser

Banned
Sta per iniziare un'altra settimana :ciao:
"
Per cercare l’oro, vai da solo, affinché nessun altro possa rubarti ciò che troverai. Quando vai alla ricerca della felicità, vacci in compagnia, perché se troverai la felicità e non avrai nessuno con la quale condividerla, marcirà come un frutto maturo che non viene mangiato. Lasciato solo, su di una squallida credenza. (Andrea Mucciolo) "
_______________

Lo indice nostro salirà faticosamente o impetuosamente in su per la china o ruinerà fragorosamente dabasso? :help:
__________

Sciarada:

c'è chi dice :up: chi :down: io:-? vabbè ci :mumble: però :mmmm: ma :tutti: non sapendo il :futuro: chiediamo e speriamo che il :maestro: ci dica qualcosa per evitare il :squalo: purtroppo il :winner: di millanta sfide ha subito l'attacco di una :band: di :perfido::perfido: Troviamo un posto sicuro prima de :titanic:

Spero vogliate perdonarmi il giochino ma per chi non poteva può e (forse) potrà collegarsi durante il dì la sera (notte va') è difficile interagire. C'è di nottambulo quasi solo l'amico alby :). Una volta, anche se ho letto il tread di Sandor solo per un mesetto era diverso...:wall:

saluti a tutti, buona settimana
laser.
 
Ultima modifica:

alby2006

Banned
Ciao Laser, stanotte mi son collegato tardissimo e som rimasto solo:sad:.
Brevemente comunico quel che ho fatto io: senza bussola Sandoriana e sanza poter leggere questo thread, ho venduto i miei 500 xbear a 33,75 da 33,31 chiudendo in piccolo gain:), ma felice di aver recuperato il loss virtuale.
Grazie a tutti voi e ovviamente in primis a Sandor.:up:
Poi ho avuto fretta di rientrare long e son dentro a 11,05 con 1000 levmib.
Ciò che leggo non è confortante:(:(.....ci si aspettano minimi più profondi prima di risalire......speriamo non troppo!!!!
Buona notte a tutti e buone ferie a Latinista!!!!
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto