Diario di bordo (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Buona sera a tutti. Non sono riuscito a vendere oggi in chiusura, stasera vedo cosa dice Sandor e domani mattina decido il da farsi.
Bravi a tutti quelli che hanno chiuso in guadagno.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
salute ai tutti , procediamo ? 13,21 il prezzo di carico , dal dividendo 12,46 con prezzo di carico in pari , alias 20888 12,58 ... questi numeri sono sempre così imprescindibili ...
attualmente -29% di punta massima
siamo a 10,54 oggi , ribadisco il concetto , forse qualcuno non avrà afferrato :
16° operazione con minimo a 8,83 [ amano la musica italiana a londra ] il 16 , un numero particolare , il 13,205 , il 13,21 , spero non siano numeri messi a caso per voi , in futuro direte ... impossibile non ci credo ...
ad agosto vi sarà ultima interazione di chiusura posizione attuale su piazza affari ... così è sancito ...
attenzione al violento movimento prossimo , se non siete sereni , tranquilli e con idee cristalline ... statene fuori ... attenzionare attentamente 19180 - 19280 ...
salut ai belli ed ai brutti
 
Ultima modifica:

alby2006

Banned
Bravi, complimenti a tutti quelli che sono usciti in gain:up::up:......
Io purtroppo ho potuto seguire a sprazzi e con un prezzo di carico alto di 10,77, mi son tenuto i miei 1400 lev:(:(:(.
Vedendo i future Usa adesso, è stata una pessima scelta:sad::sad::sad:. Mi sà che me li terrò per tutto il lateral-rialzista annunciato da Sandor e se ha ragione aquilarealeatapple ad agosto sarò contento lo stesso. Spero di resistere alle bordate ribassiste in vista per i prossimi giorni.
Buona notte a tutti.:ciao:
 

maxbrax

Forumer storico
salute ai tutti , procediamo ? 13,21 il prezzo di carico , dal dividendo 12,46 con prezzo di carico in pari , alias 20888 12,76 ... questi numeri sono sempre così imprescindibili ...
attualmente -29% di punta massima
siamo a 10,54 oggi , ribadisco il concetto , forse qualcuno non avrà afferrato :
16° operazione con minimo a 8,83 [ amano la musica italiana a londra ] il 16 , un numero particolare , il 13,205 , il 13,21 , spero non siano numeri messi a caso per voi , in futuro direte ... impossibile non ci credo ...
ad agosto vi sarà ultima interazione di chiusura posizione attuale su piazza affari ... così è sancito ...
attenzione al violento movimento prossimo , se non siete sereni , tranquilli e con idee cristalline ... statene fuori ... attenzionare attentamente 19180 - 19280 ...
salut ai belli ed ai brutti

:mmmm:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
GRECIA: FITCH TAGLIA RATING A 'CCC' - Fitch ha tagliato il rating della Grecia a 'CCC', ben quattro gradini in meno rispetto al precedente 'B+'. Lo comunica l'agenzia di rating......:-o:-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto