Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per come la vedo io.....alle 11 si sfondano i 19000(tanto l'asta va bene).....poi si scende fino domani sera fino 18.000 poi gradualmente fino inizio agosto fino 20000

buongiorno francesco, in ogni caso penso che prima dello short finale di fine estate una toccata ai 20000 si dovrebbe dare, ma non ora.

ciao Smalville, mi farebbe molto piacere se arrivasse a 20000, almeno così limiterei le perdite, ridisporrerei del mio capitale per nuove operazioni seguendo stavolta i vostri consigli, e soprattutto quelli di Latinista e Sandor.... :)

per come la vedo io.....alle 11 si sfondano i 19000(tanto l'asta va bene).....poi si scende fino domani sera fino 18.000 poi gradualmente fino inizio agosto fino 20000
Forse non è tanto questione di aste..ma di approvazione della finanziaria, che è salita in modo osceno nelle dimensioni.. ora sta passando al senato..
io entrato stamane a 10,30, ora quasi in pari..e vabbè..

Come ho già detto ieri secondo me chi era uscito dal long era meglio che non sarebbe rientrato sullo short di oggi. é vero che il Magister ha detto che la discesa sarebbe iniziata superato il max di ieri e quindi sopra i 19000 pti ma è anche vero che oggi il capo non c'è e se Folgore si fosse girato già short .....:nero:

Come ho già detto ieri secondo me chi era uscito dal long era meglio che non sarebbe rientrato sullo short di oggi. é vero che il Magister ha detto che la discesa sarebbe iniziata superato il max di ieri e quindi sopra i 19000 pti ma è anche vero che oggi il capo non c'è e se Folgore si fosse girato già short .....:nero:

...é quello che temo:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto