magnum p.i. Nuovo forumer 18 Luglio 2011 #2.501 Gommista ha scritto: cosi non va bene ... Clicca per allargare... è tutta adrenalina.... un pò come andare a fari spenti nella notte per vedere se.....
Gommista ha scritto: cosi non va bene ... Clicca per allargare... è tutta adrenalina.... un pò come andare a fari spenti nella notte per vedere se.....
Gommista Esperto pneumatici 18 Luglio 2011 #2.502 è in questi momenti che penso.. "non è che folgore si è girato dopo la ch. di venerd e anche Sandor soffre con noi?" speriamo di no e fiducia ai corsi
è in questi momenti che penso.. "non è che folgore si è girato dopo la ch. di venerd e anche Sandor soffre con noi?" speriamo di no e fiducia ai corsi
tommy68 Banned 18 Luglio 2011 #2.503 mediato anche io, ora pmc 10,31. Giusto per la cronaca, maggiorparte book del mot sui tds sospesi per problemi tecnici. Ultima modifica: 18 Luglio 2011
mediato anche io, ora pmc 10,31. Giusto per la cronaca, maggiorparte book del mot sui tds sospesi per problemi tecnici.
impa_ro SONO qui PER imparare 18 Luglio 2011 #2.504 mah.....che gli sia bastato il tocco dei 18.000...??? mah..
impa_ro SONO qui PER imparare 18 Luglio 2011 #2.505 tonici oggi UCG e BP su tutti.....ed io che volevo entrare in pre mkt.....che genio, eh???
latinista Banned 18 Luglio 2011 #2.506 magnum p.i. ha scritto: è tutta adrenalina.... un pò come andare a fari spenti nella notte per vedere se..... Clicca per allargare... Mi stai diventando pessimista Folgore dice che dovremmo essere 1000 punti sopra questi livelli....perche non credergli?
magnum p.i. ha scritto: è tutta adrenalina.... un pò come andare a fari spenti nella notte per vedere se..... Clicca per allargare... Mi stai diventando pessimista Folgore dice che dovremmo essere 1000 punti sopra questi livelli....perche non credergli?
impa_ro SONO qui PER imparare 18 Luglio 2011 #2.507 sul serio, raga, adesso un cip sulle due sorelline lo mettereste???
Francesco62 Nuovo forumer 18 Luglio 2011 #2.508 Buongiorno amici!! Giornata di sofferenza anche oggi per i nostri indici....
magnum p.i. Nuovo forumer 18 Luglio 2011 #2.510 latinista ha scritto: Mi stai diventando pessimista Folgore dice che dovremmo essere 1000 punti sopra questi livelli....perche non credergli? Clicca per allargare... più che a folgore, macchina senz'anima, credo a sandor....... e sandor è in ferie.......
latinista ha scritto: Mi stai diventando pessimista Folgore dice che dovremmo essere 1000 punti sopra questi livelli....perche non credergli? Clicca per allargare... più che a folgore, macchina senz'anima, credo a sandor....... e sandor è in ferie.......