Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal minimo che si originerebbe a brevissimo potrebbe partire Il trade denominato da Sandor Il volo di Icaro....magari da area 17500....ma in questo caso il TS Folgore non sarebbe in linea col movimento attuale. Certo e' che se Sandor avesse una chiavetta internet....anche per semplici saluti dalla spiaggia:cool::lol::lol:

Ultima modifica:
Flat... Ma come dicevo il mio istinto mi dice che la ripartenza nn e' così scontata... Valuto se entrare sul lev nel pomeriggio... Ovv. Te senza la bussola mi muovo a caso... Ciao a tutti e a Latinista

un saluto a tutti.
entrato con 1000 pezzi a 9,98 e già butta male :(.
che dite si fermeranno a 18000.
:up:

1601,10 ... e questo è niente .. già con 10 once chi le avrà ... mica per niente si chiamerà fine dell'età dell'oro , ti credo , non se ne troverà più .....

Ultima modifica:
....ma non attendevi i 24000?

non più nell'immediato , 12500 , 20500 24500 20500 16500 .. poi sarà 24500 e anche più ... per tua informazione il nostro mercato delle pulci sarebbe da azzerare , non esiste al mondo che vada per conto suo quindi se esiste che sta dove sta allora per me , si può anche azzerare ... ci son ben altre e più preziose cose dei soldi ... medita ... tu e i 24000

non più nell'immediato , 12500 , 20500 24500 20500 16500 .. poi sarà 24500 e anche più ... per tua informazione il nostro mercato delle pulci sarebbe da azzerare , non esiste al mondo che vada per conto suo quindi se esiste che sta dove sta allora per me , si può anche azzerare ... ci son ben altre e più preziose cose dei soldi ... medita ... tu e i 24000
Guarda che lo ripeto da anni. Mi sono riavvicinato al mercato italiano solo di recente, perche' per tanto tempo ho negoziato l'sp500 e il N100. Sicuramente vale la pena solo considerarlo x SHORT di lungo

Mi par di immaginare le vostre chiappe stringersi nel tentativo di evitare la dolorosa penetrazione.... animo tommasei siete pur sempre Sandoriani no?:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto