Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va la che questa se la chiudiamo in gain....l'abbiamo ben sofferta....sopratutto senza il supporto psicologico del magister:(
ma non sto parlando di un trade, sto parlando in generale..guarda io sono long con le banche, ma da poco, per cui anche se perdo percentualmente già tanto Unicredit a 1,3 o Intesa a 1,55 me le tengo fin quando voglio e sono certo che ci farò anche dei soldi, a meno che facciano fallire l'Italia...
ma è lo strano modo di condurre i giochetti che mi fa inkazzare come una bestia

1311001745sc.png

....sotto il max di onda 1 , Caldaro cambiera' conteggio: insomma ci sara' da soffrire anche domani....Dai che tiene.....

ma non sto parlando di un trade, sto parlando in generale..guarda io sono long con le banche, ma da poco, per cui anche se perdo percentualmente già tanto Unicredit a 1,3 o Intesa a 1,55 me le tengo fin quando voglio e sono certo che ci farò anche dei soldi, a meno che facciano fallire l'Italia...
ma è lo strano modo di condurre i giochetti che mi fa inkazzare come una bestia

concordo......ci prendono per i fondelli:wall::wall:

Hai perfettamente ragione, io mi sono abituato a raccogliere le briciole
per arrotondarmi lo stipendio. Se poi dovessi riuscire a cogliere un bel trend
direzionale ben venga, ma sono un dilettante.
Marco.

Icrementato a 9,695 2000pz

Ora 20000 pz a 10,11:rolleyes:

Buondì Leo...si fa per dire:wall::wall: , pare proprio che la manovra non sia piaciuta al market, adesso si tratta solo di sapere se i ribassisti si accontentano dei...17800.

Allegati

• Etf levmib 18 lug min 12 lug 8,81.jpg
    Etf levmib 18 lug min 12 lug 8,81.jpg
    285,2 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
sembra una cavolata ma quando manca il giudizio del capo non è una bella sensazione......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto