Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1311007615ftsemib.jpg

R3 = 19100
R2 = 18600
R1 = 18200

S1 = 17680
S2 = 17480
S3 = 16900

Dopo aver letto quello che ha scritto il precario di Montecitorio, Spider-Truman su facebook riguardante la casta di Montecitorio, speriamo che qualcosa si muova.

Anche sul Taitanic ai passeggeri di prima classe non andò meglio.(Tremonti)

Ma questi passeggeri siamo sempre noi, purtroppo.

Guarda che lo ripeto da anni. Mi sono riavvicinato al mercato italiano solo di recente, perche' per tanto tempo ho negoziato l'sp500 e il N100. Sicuramente vale la pena solo considerarlo x SHORT di lungo

in ogni caso il post da me fatto non era riferito al'indice , bensi era riferito all'oro ... perchè non si legge attentamente prima di rispondere e ripropostare ?

Un saluto a padone di casa, Latinista, a Sandor che si gode le sue pre-ferie nella bellissima città di Gaeta (anch'io ci sono sono stato), a tutti gli amici di questo thread.
x Alfra: a nche a me piace andare a ragcogliere e fotografare i funghi, ai primi di Agosto parto per la Valle Aurina, un posto molto bello per chi è amante dei boschi.
Buona giornata a tutti.

Molto meno stress andare per funghi.

Oggi giornata da :ciapet::ordine:

Perdere si...ma con dignità. Sandor non c'è. Ci ha dato una dazione direzionale, quindi per me e' quella finche' non dirà il contrario

Ciao Leo, queste parole ti fanno onore:bow::bow::bow:stasera per gainare 88 usd, ho scalpato un minisp muovendo 64.000 usd:eek:riskiando molto;
a volte mi sembra di......kagare come un elefante e mangiare come.....un uccellino:wall::wall::wall::wall:x questo apprezz0 molto la tua operatività.:up:

L'unica nota positiva è che.....sono sempre rimasto in book ed il trade è durato 4 min.

Allegati

• gain 18 lug 87 usd.jpg
    gain 18 lug 87 usd.jpg
    116,5 KB · Visite: 84
  • minisp500 18 lug sera 1297.jpg
    minisp500 18 lug sera 1297.jpg
    183,5 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
Ciao Leo, queste parole ti fanno onore:bow::bow::bow:stasera per gainare 88 usd, ho scalpato un minisp muovendo 64.000 usd:eek:riskiando molto;
a volte mi sembra di......kagare come un elefante e mangiare come.....un uccellino:wall::wall::wall::wall:x questo apprezz0 molto la tua operatività.:up:

L'unica nota positiva è che.....sono sempre rimasto in book ed il trade è durato 4 min.

Ciao Vince.
Rientrato ora a casa. Pomeriggio tosto in studio. Mangio e poi mi leggo tutto...
A dopo

Ciao Vince.
Rientrato ora a casa. Pomeriggio tosto in studio. Mangio e poi mi leggo tutto...
A dopo

Ciao Leo e.......buon appetito:up:....in studio?.....mica di giurisprudenza?:cool:....rispondimi poi in pvt.;)
Forse ci stiamo avvicinando ai supporti per il rimbalzo, amle se la cuspide da me pronosticata ieri, è stata.....elisa:cool:
e...buona e serena serata.:up::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto