Alfra
Banned
Perchè strana ??
Noi siamo il parco buoi, e giocano con noi come vogliono;
Attenzione alle prossime ore; non posto il mio esperimento xkè è solo un esperimento; mi credete se vi dico che i valori della giornata odierna sono stati tutti centrati ???
dice : ma all'ora perchè non lo hai seguito ??
perchè è solo un esperimento "a cui devo dare anche un nome", e considerando le indicazioni di Sandor e gli Stress test superati i valori che mi indicava per oggi sembravano una cavolata, invece !!!!!!
Sono dentro con tre mini da venerdì in chiusura, quindi attualmente sono il loss virtuale di ca 1800 Euro.
Comunque tranquilli, domani si sale; tg 18200 e poi 18600 (speriamo)
A proposito : Goldman Sachs ha invitato a ridurre l'esposizione su Unicredit; questa cosa è molto importante, succede sempre il contrario di ciò che consiglia GS;
UCG quando quotava ca. 1,8 -1,9 il target era per 2,4 ed è precipitata a poco più di 1;
Generali ogni volta che si è poggiata sul supporto 13,5 Goldman ha consigliato di vendere e invece . . .è arrivata anche nei pressi di 17;
Vi auguro una buona notte, domattina sveglia all'alba, prima del lavoro mi faccio una decina di Km. giusto per.
Buongiorno, mi piace molto alzarmi e avere una speranza che sia una bella giornata.
Grazie Brontolo
X Laser: anch'io dico il tempo
Buona giornata a tutti ci si legge stasera.