Diario di bordo (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Perchè strana ??
Noi siamo il parco buoi, e giocano con noi come vogliono;
Attenzione alle prossime ore; non posto il mio esperimento xkè è solo un esperimento; mi credete se vi dico che i valori della giornata odierna sono stati tutti centrati ???
dice : ma all'ora perchè non lo hai seguito ??

perchè è solo un esperimento "a cui devo dare anche un nome", e considerando le indicazioni di Sandor e gli Stress test superati i valori che mi indicava per oggi sembravano una cavolata, invece !!!!!!
Sono dentro con tre mini da venerdì in chiusura, quindi attualmente sono il loss virtuale di ca 1800 Euro.
Comunque tranquilli, domani si sale; tg 18200 e poi 18600 (speriamo)

A proposito : Goldman Sachs ha invitato a ridurre l'esposizione su Unicredit; questa cosa è molto importante, succede sempre il contrario di ciò che consiglia GS;
UCG quando quotava ca. 1,8 -1,9 il target era per 2,4 ed è precipitata a poco più di 1;
Generali ogni volta che si è poggiata sul supporto 13,5 Goldman ha consigliato di vendere e invece . . .è arrivata anche nei pressi di 17;
Vi auguro una buona notte, domattina sveglia all'alba, prima del lavoro mi faccio una decina di Km. giusto per.



Buongiorno, mi piace molto alzarmi e avere una speranza che sia una bella giornata.
Grazie Brontolo

X Laser: anch'io dico il tempo

Buona giornata a tutti ci si legge stasera.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.. Devo dire che Brontolo sta crescendo bene... Deve solo giocare di più direbbero nel calcio...e' un gran bel talento..dentro con lev a 9.8 ... Oggi allora incremento
 
Buongiorno a tutti. Una considerazione: Non vi sembra un tipico clima sandoriano questo? Mi spiego meglio. Il sentiment e' negativo ovunque, gli analisti sono negativi, parlano di nuovi minimi in continuazione, fine dell'euro e default dell'america...che sia proprio il momento giusto per accumulare in attesa di una bella fase long? In effetti prima di andare in ferie sandor ha detto che l'impareggiabilis era neutro/long ma con queste discese potrebbe essere diventato long e basta!
 

fagiolo

Banned
Buongiorno a tutti. Una considerazione: Non vi sembra un tipico clima sandoriano questo? Mi spiego meglio. Il sentiment e' negativo ovunque, gli analisti sono negativi, parlano di nuovi minimi in continuazione, fine dell'euro e default dell'america...che sia proprio il momento giusto per accumulare in attesa di una bella fase long? In effetti prima di andare in ferie sandor ha detto che l'impareggiabilis era neutro/long ma con queste discese potrebbe essere diventato long e basta!

concordo.....a mio personale avviso la discesa alla ricerca di nuovi minimi é a oggi "troppo annunciata":up:
 

brontolo61

Banned
Buongiorno a tutti.. Devo dire che Brontolo sta crescendo bene... Deve solo giocare di più direbbero nel calcio...e' un gran bel talento..dentro con lev a 9.8 ... Oggi allora incremento

Buongiorno,
grazie, non è il mio thread e non ho intenzione di fare concorrenza al Magister, ogni tanto provo a dire la mia e non fatevi illusioni; il mio è solo un esperimento, non male a quanto vedo, ma sempre poca roba come storico.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
La concorrenza nn esiste... Credo che anche Sandor sia contento che ci siano persone di qualità... Cmq uscito dal long ora... Cosa ne pensi ... Siamo a 18400... Confermi sensazione per 18600? O anche oltre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto