Pitagora Aquila libera 19 Luglio 2011 #2.631 Francesco62 ha scritto: credo di esprimere il pensiero di tutti e soprattutto del padrone di casa, ed è quello che ne fai già parte!! Clicca per allargare... Grazie per il benvenuto, cerchero' di essere contributivo oltre che....acquisitivodella vs. esperienza.
Francesco62 ha scritto: credo di esprimere il pensiero di tutti e soprattutto del padrone di casa, ed è quello che ne fai già parte!! Clicca per allargare... Grazie per il benvenuto, cerchero' di essere contributivo oltre che....acquisitivodella vs. esperienza.
Pitagora Aquila libera 19 Luglio 2011 #2.632 latinista ha scritto: Bene! Benvenuto nel thread Sandoriano col prodottino giusto Oggi mi aspettavo qualcosina di più...domani gap up di fuga? Clicca per allargare... Rientrato prima dal lavoro oggi????....ankio. .....nelle more speriamo che il movimento up, duri almeno qualche giorno.
latinista ha scritto: Bene! Benvenuto nel thread Sandoriano col prodottino giusto Oggi mi aspettavo qualcosina di più...domani gap up di fuga? Clicca per allargare... Rientrato prima dal lavoro oggi????....ankio. .....nelle more speriamo che il movimento up, duri almeno qualche giorno.
MARK68 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.633 Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco
Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco
Francesco62 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.634 Pitagora ha scritto: Rientrato prima dal lavoro oggi????....ankio. .....nelle more speriamo che il movimento up, duri almeno qualche giorno. Clicca per allargare... i presupposti per delle giornate positive ci dovrebbero essere....
Pitagora ha scritto: Rientrato prima dal lavoro oggi????....ankio. .....nelle more speriamo che il movimento up, duri almeno qualche giorno. Clicca per allargare... i presupposti per delle giornate positive ci dovrebbero essere....
Francesco62 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.635 U005594 ha scritto: Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco Clicca per allargare...
U005594 ha scritto: Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco Clicca per allargare...
Pitagora Aquila libera 19 Luglio 2011 #2.636 Francesco62 ha scritto: i presupposti per delle giornate positive ci dovrebbero essere.... Clicca per allargare... ...così pare, anche se il market è ancora molto...nervoso. Close giornaliero...9.80. Allegati Levmib 19 lug close 9,80.jpg 163,7 KB · Visite: 78 levmib 19 lug 5 min.jpg 140,8 KB · Visite: 71 Ultima modifica: 19 Luglio 2011
Francesco62 ha scritto: i presupposti per delle giornate positive ci dovrebbero essere.... Clicca per allargare... ...così pare, anche se il market è ancora molto...nervoso. Close giornaliero...9.80.
MARK68 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.637 Grazie per il benvenuto Francesco62 ciao a tutti a domani. Marco
Francesco62 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.638 U005594 ha scritto: Grazie per il benvenuto Francesco62 ciao a tutti a domani. Marco Clicca per allargare... A domani ciao
U005594 ha scritto: Grazie per il benvenuto Francesco62 ciao a tutti a domani. Marco Clicca per allargare... A domani ciao
Francesco62 Nuovo forumer 19 Luglio 2011 #2.639 Pitagora ha scritto: ...così pare, anche se il market è ancora molto...nervoso. Close giornaliero...9.80. Clicca per allargare... Sicuramente e come al solito, non si avrà vita facile...
Pitagora ha scritto: ...così pare, anche se il market è ancora molto...nervoso. Close giornaliero...9.80. Clicca per allargare... Sicuramente e come al solito, non si avrà vita facile...
latinista Banned 19 Luglio 2011 #2.640 U005594 ha scritto: Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco Clicca per allargare... Benvenuto a bordo Marco
U005594 ha scritto: Ciao Latinista, anche se ho pochi lev mib (per ora) e alcune opzioni call, spero di poter fare parte anche io del thread Sandoriano. Marco Clicca per allargare... Benvenuto a bordo Marco