Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera al Padrone di casa.. Buonasera a tutti voi:)
a leggere i vostri graditi interventi siamo in fase di recupero, io dentro sul lev a 10,31, nessuna possibilità di mediare piu' in quanto finito liquidi su Eni..(a questi prezzi non ho resistito). Sono incastrato su tutto..nonostante abbia cercato di stare liquido il piu' possibile per settimane..nada..
Mi auguro che la riunione di Giovedì porti il sereno sui mercati e si riparta bene..
Un saluto ai nuovi e in particolare a Pitagora chiederei se è lo stesso utente che postava sul Fol nel thread di Enel gp. Benvenuto comunque..:D

Buonasera al Padrone di casa.. Buonasera a tutti voi:)
a leggere i vostri graditi interventi siamo in fase di recupero, io dentro sul lev a 10,31, nessuna possibilità di mediare piu' in quanto finito liquidi su Eni..(a questi prezzi non ho resistito). Sono incastrato su tutto..nonostante abbia cercato di stare liquido il piu' possibile per settimane..nada..
Mi auguro che la riunione di Giovedì porti il sereno sui mercati e si riparta bene..
Un saluto ai nuovi e in particolare a Pitagora chiederei se è lo stesso utente che postava sul Fol nel thread di Enel gp. Benvenuto comunque..:D

Premesso che se il buongiorno si vede dal mattino, già con la tua presentazione hai dimostrato di essere un.....buon gentleman:bow::bow::bow:
ebbene sì, lo confesso.....sono il medesimo Pitagora.s:Ddi egp, dell'altro fol.;):up:

Grazie x il Benvenuto tra voi........nella casa dell'accogliente, disponibile, umile, immodesto, incommensurabile....latinista.:)

Nelle more:D:Dallego aggiornamento situazione usa.

P.S. Grazie x l'allegata bellissima Sonata.....ne gradiremo altre.

Allegati

• usa 19 lug sera.jpg
    usa 19 lug sera.jpg
    96,4 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare:lol:

Sguinzagliamoci nei vari thread per cercare la pulzella giusta, una vera Sandoriana, e invitiamola a partecipare attivamente qui e su Icaro. Tanto in attesa dei 19300 non avete un tubo da fare:lol:

:D;)
Volendo, posso provare ad invitare l' amica del mio 3d di egp ...sorpresa:up:, penso sinceramenteche abbia le doti x...diventare una sandoriana.:cool:

Allegati

• sorpresa.jpg
    sorpresa.jpg
    28,9 KB · Visite: 218
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto