smallville
Banned
La penso anche io così ma ricorda che ormai per andare a target minimo
basta un più 1,50 x 100... poi da li nun se sa
beh se lo fà chiudiamo i long e restiamo flat in attesa di sandor
E' molto rischioso mettere un stop profit perchè se lo metti vicino te lo prendono sicuro, se lo metti lontano chiudi in pari. Io provo a tenere per ora senza stop con target 19095 di fib (10,70 di lev). Speriamo...Buona sera a tutti, bè che dire anche oggi una giornatina non male.
Stasera penso di mettere un ordine per stoppare e portare a casa contro un'eventuale scivolone, non si sà mai, però devo pensare a quanto.
E' molto rischioso mettere un stop profit perchè se lo metti vicino te lo prendono sicuro, se lo metti lontano chiudi in pari. Io provo a tenere per ora senza stop con target 19095 di fib (10,70 di lev). Speriamo...
Scusa ma io pensavo alla mia situazione: pmc 18520 per cui non ho margine per uno stop profitPerchè chiudi in pari? Io li ho in carico a 9.555 quindi pensavo di mettere un 4-4.5% in meno che corrisponde ad una perdita dell'indice del 2%.
Di questi tempi anche 800-1000 euro sono meglio di una pedata nei cojones no?
Io ho piena fiducia in Sandor , pensa che qualche giorno fa perdevo 1400 punti di fib e ho tenuto. E ora sono in gain. Viva SandorCi mancherebbe, nella tua situazione hai ragione però quello che mi fa tentennare è la fede Sandoriana, però lui non c'è ed allora ....