Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti..
leggevo i vostri pmc...ma vuoi vedere che il mio pmc a 10,31 è quello messo peggio in questa tradata? :wall::D
non ho potuto seguire oggi, ma ho visto dal grafico intraday che si stavano scannando intorno ai 10,30..
se wally ci tira la volata, se la riunione di domani dà ottimismo ai mercati...magari..domani..:V
il fatto per me di non poter seguire costantemente..mi affido quindi sia al vostro sentiment...sia alle direttive primarie Sandoriane..:up:
a dopo. :)

Troppo gentile..:) da quel che lessi sei in gamba con A.T. e grafici..:up:
Le buone maniere sono uno dei requisiti di Latinista..noi ci siamo adeguati subito..;)
Chiudo augurando che domani il Santo protettore dei traders incalliti ci protegga..:D
p.s.; mi fa piacere l'abbia ascoltata, volentieri accetto l'invito.

:bow::bow::bow::bow:Sei troppo buono con me Tommaso, diciamo che....me la cavo.;); col 3 d di egp aperto in ipo a 1.7, fui deriso da un moderatore che poi si vendico':cool:mi spiace per gli altri che non ho potuto avvisare per entrare sull'ipo Ferragamo a 9 euro (now is at 12.30:D).

Nelle more il lev, tra ieri ed oggi ci ha regalato circa un...10%.;)

Allegati

• Levmib 20 lug da feb res 11.07.jpg
    Levmib 20 lug da feb res 11.07.jpg
    137,8 KB · Visite: 79
  • levmib 20 lug da feb 2010 res 10.50.jpg
    levmib 20 lug da feb 2010 res 10.50.jpg
    112,7 KB · Visite: 80
Ultima modifica:
Finito presto in ospedale. Oggi come tutti i mercoledì niente studio, seguirò i mercati dalla spiaggia..stabilimento nuovo lido di Genova. Raggiunto il target a 750 credo che l'attacco ai 19000 verra effettuato venerdì... Io comunque dai 10,70 attenziono...:rolleyes:

Buonasera Leo:up:, oggi ho finito tardi in.....ufficio:D; i 19000 diventano d'uopo, adesso bisogna vedere se hanno anticipato l'esito della riunione UE di domani (regalandoci un +10% in 2 gg.:cool:) o se......il segnale ai mercati sarà ancora + forte.:cool:

Allegati

• Ftsemib 20 lug short da feb res 19090.jpg
    Ftsemib 20 lug short da feb res 19090.jpg
    122,9 KB · Visite: 74
  • Levmib 20 lug da feb res 11.07.jpg
    Levmib 20 lug da feb res 11.07.jpg
    137,8 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
:D:DAbbi fede, x ora ho problemi a loggarmi sull'altro.;)

Nelle more complimenti per la strategia mantenuta in questi giorni di alta volatilità:up:finalmente è tornato il sereno.....x adesso.:cool:

Parliamo di cose serie....
Allora domani ci si aspetterebbe un rifiato per poi proseguire la corsa venerdi e terminarla lunedi in mattinata sul target compreso tra 19000/19500
Questo è quello che si aspettano molti.
Non io....

Parliamo di cose serie....
Allora domani ci si aspetterebbe un rifiato per poi proseguire la corsa venerdi e terminarla lunedi in mattinata sul target compreso tra 19000/19500
Questo è quello che si aspettano molti.
Non io....

Ed io concordo con te, mio....magister, ma almeno a 19100 dovremmo arrivarci.:up:

Probabilmente molto dipenderà dall'esito della riunione di domani, se daranno un segnale forte i mercati allungheranno ulteriormente altrimenti, rischiamo ri rimangiarci il rimbalzo:wall:ampliando la panoramica ci sarebbe ancora molto da recuperare.;)

Allegati

• Levmib 20 lug sett da 43 2008.jpg
    Levmib 20 lug sett da 43 2008.jpg
    95,7 KB · Visite: 81
  • Ftsemib 20 lug short da feb res 19090.jpg
    Ftsemib 20 lug short da feb res 19090.jpg
    122,9 KB · Visite: 74
Questo l'ho copiato:D:Dma concorda con il mio...pensiero.:cool:

Home » Notizie » azioni italia » In evidenza le banche, in attesa di novità dall’Unione Europea
In evidenza le banche, in attesa di novità dall’Unione Europea

di Mauro Introzzi - 19 lug 2011 ore 16:06 Il denaro arriva in scia a molte ricoperture ma anche ad acquisti dettati da una rinnovata fiducia in vista delle prossime mosse dell’Unione Europea

Allegati

• Ftsemib 20 lug target 19180.jpg
    Ftsemib 20 lug target 19180.jpg
    62,6 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto