Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Un bambino è un amore diventato visibile." Novalis (1772-1801),
poeta tedesco
nessuno indovina? Se ci provaste...
ciao, laser
per domani vedo vedo... mi dispiace se qualcuno si è preoccupato (sese) perchè ho detto ocio. Stava per socio. Comunque io di borsa ne capisco quanto il polpo paul.
si preannuncia partenza scoppiettante, nella notte notizia positiva sulla soluzione alla grecia, cfd che sta facendo +0.80% quotato a 18937, dai che oggi chiudiamo i long.
Buongiorno a tutti Sandoriani,
ieri causa lavoro non sono riuscito a seguire praticamente nulla, spero più
tranquillo oggi .
Comunque ottima chiusura sopra la MA 8 daily, quindi mi aspetto il raggiungimento della 21 come target (circa) dove chiuderò le opzioni agosto ora in positivo.
Buon gain a tutti
Marco
se rompiamo tra oggi e domani i 19010, il min che verra' fatto successivamente a questo top relativo, dovrebbe essere superiore a 17300, direi tra 17500 e 17800...
Buongiorno 1 secondo per dire che arrivi pure oltre 19000 ma A ME MI PUZZA e spero che Sandor confermi... Ho lo sh in canna... L'accordo sulla Grecia nn mi convince... Solo istinto ovvio
Un saluto a tutti, in particolare a Leo.
Come sapete (forse) mi son perso la gamba long del volo.....mi piacerebbe partecipare alla festa corta.
Aspettare il magister..?
Cosa SAGGIA e GIUSTA.....!!!!!!!!