Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è giovedì :ciao:

dedicato ai padri novelli e non:

"Un bambino è un amore diventato visibile."
Novalis (1772-1801),
poeta tedesco

nessuno indovina? :D Se ci provaste...

ciao, laser

per domani vedo vedo... mi dispiace se qualcuno si è preoccupato (sese) perchè ho detto ocio. Stava per socio. Comunque io di borsa ne capisco quanto il polpo paul.

Ultima modifica:
E' quasi mercoledì (da leoni)

Chi è che parla praticamente tutte le lingue esistenti?

maxbrax 1
alfra 1
alby 1

saluti a tutti, laser

tutti domani si aspettano la salita ocio;)

Io tiro ad indovinare senza sapere il perchè, però poi tu dai la soluzione e sopratutto il perchè.

1

E per oggi incrociamo le dita.
Good morning a tutti.

si preannuncia partenza scoppiettante, nella notte notizia positiva sulla soluzione alla grecia, cfd che sta facendo +0.80% quotato a 18937, dai che oggi chiudiamo i long.

Buongiorno a tutti Sandoriani,
ieri causa lavoro non sono riuscito a seguire praticamente nulla, spero più
tranquillo oggi :rolleyes:.
Comunque ottima chiusura sopra la MA 8 daily, quindi mi aspetto il raggiungimento della 21 come target (circa) dove chiuderò le opzioni agosto ora in positivo. :)
Buon gain a tutti :up:
Marco

:ciao: se rompiamo tra oggi e domani i 19010, il min che verra' fatto successivamente a questo top relativo, dovrebbe essere superiore a 17300, direi tra 17500 e 17800...

Buongiorno 1 secondo per dire che arrivi pure oltre 19000 ma A ME MI PUZZA e spero che Sandor confermi... Ho lo sh in canna... L'accordo sulla Grecia nn mi convince... Solo istinto ovvio

al volo!

Un saluto a tutti, in particolare a Leo.
Come sapete (forse) mi son perso la gamba long del volo.....mi piacerebbe partecipare alla festa corta.
Aspettare il magister..?
Cosa SAGGIA e GIUSTA.....!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto