Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso la prossima tradata dovrebbe essere short, ma siccome sandor dava come estensione max di questo rimbalzo fino a quota poco sotto 20000( anche se è difficile), meglio aspettare lui lunedi, tanto si tratta di stare flat oggi e domani e goderci questo gain.:D

ps dobbiamo aspettare sin quando la maggioranza parlerà di long sicuro e strong, allora arriverà la "zona sandor"

adesso la prossima tradata dovrebbe essere short, ma siccome sandor dava come estensione max di questo rimbalzo fino a quota poco sotto 20000( anche se è difficile), meglio aspettare lui lunedi, tanto si tratta di stare flat oggi e domani e goderci questo gain.:D

ps dobbiamo aspettare sin quando la maggioranza parlerà di long sicuro e strong, allora arriverà la "zona sandor"
e se a uno gli prudesse il mouse e volesse rientrare..? consigli?
martellata sulle dita..? :D:D

e se a uno gli prudesse il mouse e volesse rientrare..? consigli?
martellata sulle dita..? :D:D

beh ognuno con la propria testa, di solito le tradate post gain buoni sono influenzate da euforia e si tende a rischiare di piu, io ti consiglio di spegnere la piatta e uscire, se poi da qui scende già( segno che questo e il max del rimbalzo) avremo cmq tutto il tempo di entrare short da lunedi, anche io ho il dito caldo ma ora spengo la piatta.

ps unico caso,se entro domani va a 19900:D allora si che entro short

Per fortuna che lo sh e' durato mezz'ora... Ora si che carico che il dito... Anzi forse e' meglio aspettare il guru..... Brrrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto