Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh ognuno con la propria testa, di solito le tradate post gain buoni sono influenzate da euforia e si tende a rischiare di piu, io ti consiglio di spegnere la piatta e uscire, se poi da qui scende già( segno che questo e il max del rimbalzo) avremo cmq tutto il tempo di entrare short da lunedi, anche io ho il dito caldo ma ora spengo la piatta.

ps unico caso,se entro domani va a 19900:D allora si che entro short

grazie delle risposte...le prendo come fossero date da un fratello..;)
ma ragiono su una cosa..ipotizziamo l'esito positivo della riunione (anche se stanno solo postdatando l'inevitabile) non si dovrebbe salire e tornare a valori..ben piu' alti..? il problema semmai è che come spesso accade, non decidono mai nulla di veramente risolutivo.. indi ...

Short..:D

beh ognuno con la propria testa, di solito le tradate post gain buoni sono influenzate da euforia e si tende a rischiare di piu, io ti consiglio di spegnere la piatta e uscire, se poi da qui scende già( segno che questo e il max del rimbalzo) avremo cmq tutto il tempo di entrare short da lunedi, anche io ho il dito caldo ma ora spengo la piatta.

ps unico caso,se entro domani va a 19900:D allora si che entro short

Concordo in pieno:up:

io penso che quando ci sono queste riunioni è ovvio che, almeno a parole e di facciata, debbano scaturirne fuori notizie rassicuranti e positive, mica possono dire " la grecia si fo.. che fallisca pure" non conviene a nessuno, le borse farebbero -10. Che poi sono soluzione solo di facciata questo è un altro discorso, qui mi sembra come la settimana delle votazioni sulla grecia.

forse a livello intraday ci stava uno short dai max, ma io aspetto lunedi.

cmq un applauso a sandor( beh scontato, è un mito) e a latinista :up:

ps è vero che sandor ora qusi sicuramente ha chiuso i long, ma ciò non significa che sia gia short,.

Fuori Anche io (forse un po' in anticipo a 10,6 ma non potevO seguire).
Grazie a Sandor per la dazione e a Latinista per aver contribuito a gestire la tradata con serenità nei momenti difficili.
Penso che rimarrò flat fino a lunedì.
Un saluto

luidwii, che ritengo molto bravo, da come max 19400 e poi giu, in linea con le previsioni di sandor; io a quella quota comincio l'entrata short.

cmq un applauso a sandor( beh scontato, è un mito) e a latinista :up:

ps è vero che sandor ora qusi sicuramente ha chiuso i long, ma ciò non significa che sia gia short,.

Un applauso ad entrambi. Grazie a Latinista che ha raccolto i naufraghi post chiusura di giochiamo in borsa e chissà non abbia svolto un ruolo importante per il rientro del Magister.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto