Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe flattare ha detto, ma potrebbe essere short.
Ti spiego il mio ragionamento. Atttualmente sono short da 19270 circa, se andiamo a 19700/790 incremento. Lunedi ci dirà cosa ha fatto. Mi aspetto comunque un ritraccio anche se dovessimo continuare a salire a 19000. Al massimo flatto li anche io. Se è già short incremento
.....forse ci leggono come parco buoi e sandor.....è fuori dal parco
forseanke coloro che hanno comprato uc lunedì, quando tutti shortavano, ......erano fuori dal parco.
visto che sto pensando di chiudere una parte del long per poi reversare, volevo sapere più o meno quali sono i riferimenti sia del long che dello short con l'ndice a 19700, 19790....
dai che vuoi che siano 300 punti sotto, siamo abituati a ben altro, ecco perche entrare sempre in punta di piedi; io solitamente incremento dopo 700 punti circa contrari e ancora dopo 700 dal secondo, quindi 1400 dal primo, cosi facendo sto piu tranquillo. se non va a quei punti contrari guadagno solo con la prima entrata. quindi ora prox incremento a 19900, terzo manco lo dico
visto che sto pensando di chiudere una parte del long per poi reversare, volevo sapere più o meno quali sono i riferimenti sia del long che dello short con l'ndice a 19700, 19790....