Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vado a letto, notte a tutti e a domani

Buona notte a tutti, oggi sull'altro:Dmi hanno pure fatto inkuazzare l'amica del mio 3d......dove non posso + postare.:-o:cool::ciao:

.....mi sa che presto, verrà....a trovarci.;)

Allegati

• sorpresa incazzata 21 lug.jpg
    sorpresa incazzata 21 lug.jpg
    13,8 KB · Visite: 288
Eccomi anch'io, arrivato per elogiare e ringraziare la dazione direzionale impartita da Sandor e la tenacia di Lati e di tutti voi. Proprio un bel thread.:up::up::up:

Una volta tanto il fatto di non poter seguire il daily con costanza e di non potermi collegare con voi durante la giornata (sigh :cry:), ha dato i suoi positivi frutti: nonostante la mia pessima entrata (1600 lev a media 10,65) sono riuscito a chiudere tutto a 11,14 con un bel gain per le mie tasche (tutto in proporzione, ovvio;)).

Domani pensiamo allo short riservandoci la possibilità di correggere il tiro lunedì su indicazione del Magister:D:D:D.

E' BELLO AVERE TANTI AMICI ANCHE SE VIRTUALI CON CUI "CONDIVIDERE" :invasion:

Notte a tutti:ciao:

Questo è quello con cui mi aiuto quando rimango al "buio" senza leggervi durante la giornata. Lo sò......è pochino, ma tanto sò asino:ciuchino:.
Cercherò di imparare da voi per provare a difendermi in assenza prolungata di Sandor (spero il più tardi possibile: devo recuperare il loss di 2 anni fà:sad::sad::sad:).

Ancora rallegramenti a tutti per i GAIN :party::band:

AyBxtbkbGgYiAAAAAElFTkSuQmCC

Ultima modifica:
Ciao a tutti. E' venerdì, oggi visto come è andata la giornata avete vinto un premio:

un sorriso :-)

mi raccomando prestatelo... e senza interessi eh!

laser

la soluzione dell'indovinello dell'altro ieri è "l'eco" facile no?

Ultima modifica:
Per il Magister era tutto già scritto. Ragazzi rileggete come me quanto ha scritto sull'isola. Roba da far venire i brividi, sembra di leggere il giornale di domani. OHHHHH ce l'abbiamo noi il fenomeno il fenomeno ce l'abbiamo noi.
incredibile vero? capisci il mio nick? Un saluto e complimenti anche al conduttore di questo 3d che ho trovato molto cresciuto in questi mesi :up:
ciao Lati

Come ieri ho inserito l'ordine condizionato sperando che si vada sù ancora un pochino; poi nel pomeriggio potendo contare su una persona che mi riporta quello che avete scritto e può operare per me decido.

Ciao ed a stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto