Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riguardo allo sfruttamento delle variazioni, mi permetto di ricordarti che le commissioni.....costanoe te lo dice un ex......scalper pentito.Adesso vado...x davvero e grazie a tutti x l'ottima compagnia
Eccomi anch'io, arrivato per elogiare e ringraziare la dazione direzionale impartita da Sandor e la tenacia di Lati e di tutti voi. Proprio un bel thread.
Una volta tanto il fatto di non poter seguire il daily con costanza e di non potermi collegare con voi durante la giornata (sigh ), ha dato i suoi positivi frutti: nonostante la mia pessima entrata (1600 lev a media 10,65) sono riuscito a chiudere tutto a 11,14 con un bel gain per le mie tasche (tutto in proporzione, ovvio).
Domani pensiamo allo short riservandoci la possibilità di correggere il tiro lunedì su indicazione del Magister.
E' BELLO AVERE TANTI AMICI ANCHE SE VIRTUALI CON CUI "CONDIVIDERE"
Questo è quello con cui mi aiuto quando rimango al "buio" senza leggervi durante la giornata. Lo sò......è pochino, ma tanto sò asino:ciuchino:.
Cercherò di imparare da voi per provare a difendermi in assenza prolungata di Sandor (spero il più tardi possibile: devo recuperare il loss di 2 anni fà).
Per il Magister era tutto già scritto. Ragazzi rileggete come me quanto ha scritto sull'isola. Roba da far venire i brividi, sembra di leggere il giornale di domani. OHHHHH ce l'abbiamo noi il fenomeno il fenomeno ce l'abbiamo noi.
incredibile vero? capisci il mio nick? Un saluto e complimenti anche al conduttore di questo 3d che ho trovato molto cresciuto in questi mesi
ciao Lati
Come ieri ho inserito l'ordine condizionato sperando che si vada sù ancora un pochino; poi nel pomeriggio potendo contare su una persona che mi riporta quello che avete scritto e può operare per me decido.