Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece secondo me è proprio il fatto che sono saliti cosi con forza( ma attenzione senza volumi) e cosi a muro di corsa che mi fa presagire che è tutto un bluff come quella settimana delle votazioni sulla grecia, se ci pensate è una settimana fotocopia a quella.

invece secondo me è proprio il fatto che sono saliti cosi con forza( ma attenzione senza volumi) e cosi a muro di corsa che mi fa presagire che è tutto un bluff come quella settimana delle votazioni sulla grecia, se ci pensate è una settimana fotocopia a quella.

sono d'accordo, tra un pò scendono

ciao
per i poki volumi a che strumento ti riferisci.

grazie.

:ciao:Ha ragione Sandor. Non puo' durare questa escursione di 2000 punti indice Up e 2000 down. La vola calera' e ci andremo a fare un movimento tipo 18-21000 in maniera piu' morbida, senza questi strappi assurdi. Venduto 2° mini. Per residuo 1 o 2 mini aspetto lunedi. Non sia mai sia partito (non credo) IL VOLO...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto