Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente d'accordo......
E' un vizio il mio...:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
pagato piu' volte a caro prezzo:wall::wall::wall::wall::wall:

Ho letto ora l'articolo online del corriere sugli eventi americani....
se la riunione in corso ha esito negativo lunedi apriamo sotto i 19000...

Oltre a stoppare per poi tornare nella direzione che si era presa:wall:il problema principale si verifica nei momenti di panic/buyng.....il book rimane deserto o con spread larghissimi:(sono stato il II prodotto che non trado + dopo....i wc; sbagliare è umano perseverare è....diabolico.;)

Sull'altro jupa dal canadà dice, come penso anch'io, che i repubblicani e democratici, alla fine, nell'interesse usa,si metteranno d'accordo.

Oltre a stoppare per poi tornare nella direzione che si era presa:wall:il problema principale si verifica nei momenti di panic/buyng.....il book rimane deserto o con spread larghissimi:(sono stato il II prodotto che non trado + dopo....i wc; sbagliare è umano perseverare è....diabolico.;)

Sull'altro jupa dal canadà dice, come penso anch'io, che i repubblicani e democratici, alla fine, nell'interesse usa,si metteranno d'accordo.

Sarebbe davvero da pazzi non trovare un accordo......
Ma queste news sembrano studiate a tavolino per indirizzare i mercati.....
in questo momento penso che debbano rifiatare quasi sicuramente........
il nostro indice si e' fatto in meno di 4 sedute dal min al max piu' di 2100 punti......questa settimana!!!!!!!!!!!!
sp 500' a ridosso del massimo di inizio mese......1350......

anch'io ho abitato in via Trento 24 per una decina di anni ed andavo al mare lido..sempre più piccolo il mondo:D

......così pare, vero Leo?;)adesso piccioncini, vi devo lasciare perchè ho ospiti a cena......antipasti di fiori di zucca in pastella, alici in extravergine e mozzarella di bufala, di I fettuccine ai pomodorini freschi e basilico, di II grigliata mista e .....impepata di cozze a piacere:Dper digerire provolone piccante ecc....ovviamente il tutto annaffiato da un fresco arneis piemontese. Saluti a tutti :ciao:

Ultima modifica:
......così pare, vero Leo?;)adesso piccioncini, vi devo lasciare perchè ho ospiti a cena......antipasti di fiori di zucca in pastella, alici in extravergine e mozzarella di bufala, di I fettuccine ai pomodorini freschi e basilico, di II grigliata mista e .....impepata di cozze a piacere:Dper digerire provolone piccante ecc....ovviamente il tutto annaffiato da un fresco arneis piemontese. Saluti a tutti:ciao:

Non ingrassare:lol:

......così pare, vero Leo?;)adesso piccioncini, vi devo lasciare perchè ho ospiti a cena......antipasti di fiori di zucca in pastella, alici in extravergine e mozzarella di bufala, di I fettuccine ai pomodorini freschi e basilico, di II grigliata mista e .....impepata di cozze a piacere:Dper digerire provolone piccante ecc....ovviamente il tutto annaffiato da un fresco arneis piemontese. Saluti a tutti :ciao:

Buon appetito e buona serata a tutti ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto