Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......così pare, vero Leo?;)adesso piccioncini, vi devo lasciare perchè ho ospiti a cena......antipasti di fiori di zucca in pastella, alici in extravergine e mozzarella di bufala, di I fettuccine ai pomodorini freschi e basilico, di II grigliata mista e .....impepata di cozze a piacere:Dper digerire provolone piccante ecc....ovviamente il tutto annaffiato da un fresco arneis piemontese. Saluti a tutti :ciao:

E comunque ci avrei visto meglio una falanghina Sannio....

Mototopo hai investito 1000000 di euro in levmib visto che scrivi dappertutto con la paura che si crolli... Rilassati moto ... Speriamo che tu abbia un lavoro così lunedì stacchi un Po... Buona domenica a tutti e soprattutto a mototopo

Se ha comprato quando Sandor aveva detto di comprare non dovrebbe temere, al massimo, se si scende, guadagnerebbe meno di quello che avrebbe potuto guadagnare se avesse venduto ieri mattina, ma se ha comprato venerdì o giovedì allora ..... PAURA

Certo ma se come me ne ha comprati 2000 al massimo perderà 1000 euro.. Cmq nn ha senso scrivere le stesse cose in mille thread(s?)... Ma io sn un vecchio 40enne nn vado di moda... Mi prenderò dell'antidemocratico

Sarà in cerca di conforto. E comunque 40enne lo sono anch'io e cor ca..o che mi sento vecchio. Il 40enne di 30-35anni fà si che era vecchio, adesso è un ragazzo maturo :lol:, ma non troppo:lol:.

Buona domenica

Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle. (Paulo Coelho)

laser

sole e mare a tutti

Ultima modifica:
Certo ma se come me ne ha comprati 2000 al massimo perderà 1000 euro.. Cmq nn ha senso scrivere le stesse cose in mille thread(s?)... Ma io sn un vecchio 40enne nn vado di moda... Mi prenderò dell'antidemocratico

40 anni, ?? quanto ti invidio,
fra qualche settimana e neanche tante sono 50anta; chi non mi conosce me ne da a malapena 40, e comunque, cosa più importante nello spirito mi sembra di averne ancora 30-35; alimentazione priva di grassi, pochi carboitrati, zero zuccheri, orecchiette della suocera la domenica innaffiate con un po di vino; inoltre ca 12-15 km di corsetta 3 volte alla settimana, qualche volta anche 20-22.

40 anni, ?? quanto ti invidio,
fra qualche settimana e neanche tante sono 50anta; chi non mi conosce me ne da a malapena 40, e comunque, cosa più importante nello spirito mi sembra di averne ancora 30-35; alimentazione priva di grassi, pochi carboitrati, zero zuccheri, orecchiette della suocera la domenica innaffiate con un po di vino; inoltre ca 12-15 km di corsetta 3 volte alla settimana, qualche volta anche 20-22.

Qualche peccatuccio di gola no?
Melanzane alla parmigiana, cannelloni, lasagne? E be allora .......

D'altronde si dice che uccide di più la gola che la spada.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto